Cambiamenti
di Chiccaxoxo

22/09/22, ore 21:20

Eccomi di nuovo qui :)

Sei davvero un genio io adoro la SasuSaku ma leggo volentieri anche con altri Bellocci Uchiha ma adoro anche ItaSaku ma non mi dispiace verla con altri del'Akatsuki O,O o alcuni di Konoha se è scritta bene come hai fatto tu andrà nelle ricordate tanto anche mia cugina scippa il Crack Pairing.

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ah ah. E chissà che combinerai tu ah ah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ah ah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: (sai che è raro che lascio recensioni e sai che siamo lentissime?)Sopratutto ad un ora decente!!

Scusami ma a quanto pare ho saltato un capitolo appena posso passo anche per quelli "nuovi"

Lo leggo in po’ in ritardo ma meglio tardi che mai! Davvero avvincente! Mi è piaciuto un sacco! Hai reso molto bene le emozioni dei personaggi e non vedo l’ora di vedere cosa ti inventerai ancora!
Che bello leggere il tuo aggiornamento. È sempre molto bello vedere cosa ti inventi con colpo di scena finale!
Comunque rimangono bellissimi Itachi e Kisame in ogni capitolo sempre così dolci e scherzosi anche Sasuke :) (Datti da fare a far diventare lo zio perfetto come si merita ^_^)

E la stai continuando davvero molto bene e meglio per noi ho notato qualche cambiamento in meglio ci sono cose che vorrei che mi spiegassi ma in privato ;) alla prossima e continua così.

Io resto vigile e federale ad attendere i tuoi aggiornamenti!a pesto!

15/09/22, ore 00:51

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Passiamo alla recensione: (sai che è raro che lascio recensioni e sai che siamo lentissime?)Sopratutto a quest'ora orrenda ;)

Letto l'ultimo capitolo ed se scrivessi così tutte le coppie (Adoro Sasuke sui pattini O.O grazie non immaginavo di averlo proprio in un capitolo così bello) Leggere delle nozze e le idee bellissime e bizzarre che ha Sakura e li porta a girare e vivere quelloc he loro putroppo non possono vivere per i loro lavoro cioè è una 2 Adolescenza :) da grandi Izuna è meraviglioso così coem tutti gli uchiha.Ma Amo Izuna e Hina (meglio del'altra ahahO.o mi hai fatto venire strane idee continua così spero che questa non finisca presto per me ma le altre la vogliono lunga O...O) e trovi altre belle idee per regalaci Itachi in tutte le salse Ok? Chissà diventerà una nuova Yaoi...

Povera dolce Konano ( Spero che non solo Neji si dia da fare ;) ma che anche gli altri "contribuiscano" a non far rimanere troppo solo Akira lo adoro O.o) Mi auguro che un giorno lo catapilerai anche al di fuori della meraviglisa Au e arrivi in una Nuova storia (magari sempre figlio di...e che diventa un Ninja chissà :) Sarebbe interessante.

06/09/22, ore 23:55

Akira già lo adoro così piccolo e intraprendente come il padre speriamo prenda la tranquilità di mamma Rin lo sai che è una delle (het che adoro ^_^)

Passiamo a leggere le coppie già un paio mi ispirano roba nuova e complicata O.o ( Scusa l'imenso ritardo sul'altra storia ma ero troppo curiosa di leggere ed eccomi qui invece di dormire ;) ( Di soltio quando sono la prima a recensire porta bene e tu sei brava e buona fortuna.)

Coppie presenti:

Obito/Rin Ok lo sai cosa penso
Sasuke/Sakura ( voglio vedere Sasuke sui pattini è uguale ) adoro come li gestischi in queste Au
Naruto/Nagato ok O.O Nuovi orizonti ( io ci leggo anche un po' di Incesto nella mia mente eh eh ;) )
Kiba/Sai (Ok io sto scrivendo della SuiKiba e tu mi istighi un KibaSai ragazza sei un vulcando di New Yaoi insieme a noi)
Hinata/Izuna ( Bè qui c'è pucciosità a gogo immaginarli fare cosacce in mezzo a pelusce e unicorni ;) )
Kisame/Itachi (ok sono davvero belli come li gestisci tu quindi mi piace leggere dei loro momenti. o.o )
Kakuzu/Madara ( Perchè quando leggo loro e altri mi viene in mente il Sadomaso scusa ma è più forte di me sti due fanno sangue.)
Deidara/Karin ( O.O bene ancora non ne avevo letto di loro oltre qualche cosa del'altra serie che devo riprendere se mai avrò tempo)
Konan/Neji ( Li trovo molto affini calmi e davvero interessanti lui riesce a sempre ad aprirsi molto con lei.)
Temari/Choji O:O ben tutto avrei pensato ma mai di vedere loro due insieme e che bello sempre nuove coppie con te aprezzo molto.
Yahiko/Shisui ( Io anche voglio scrivere di loro due per adesso Yahiko lo metto con Kisame ;) lo so che è difficile per te ma infondo è un gran figo Yahiko ( Amo di più Shisui con le ragazze una cosa mia.) ma non mi dispiace leggerlo qui.

Passiamo a quella vera :)

Sono contenta per Kisame che riesce sempre a migliorare i proprio sogni con l'ingrandimento della sua palestra è arrivato molto in altro e il supporto di tutti lo aiuta moelto, Shisui scrittore O.o di poesi bè ( io me lo immagino molto come Jirayia secondo il mio punto di vista) Ma è bello vederlo così. Stessa cosa per Madara chissà se riucirà a realizare il tutto? ( bè bisogna leggere la storia per saperlo vero? ^^)

O.O Sasuke e Sakura si sposano insime a Choji e Temari ma che bello Gaara che fa da testimone ok ( anche se io scapperei sia con Gaara e Sasuke insieme se fossi Sakura, ma anche così è bellissimo.)