Un amore tormentato
di Arsan

12/09/22, ore 22:16

Non sono una fan di Zoro x Sanji quindi non so esprimermi sulla qualità della storia.

Però vorrei darti un consiglio che secondo me si applica a qualunque testo scritto, soprattutto per storie di carattere erotico e che quindi devono intrattenere il lettore e creare un minimo di tensione.

Qualunque testo risulta difficile da leggere se è scritto tutto in linea, senza spazi. Questo testo varrebbe cinque volte tanto se ci fossero degli a capo dopo alcune frasi e, soprattutto, dopo le battute pronunciate in discorso diretto.
Mandare a capo quando il personaggio ha parlato rende graficamente chiaro ciò che ha detto, aiuta e tenere il filo, rende interessante la storia; mentre se il testo è tutto schiacciato viene subito da saltare le righe, il testo annoia subito e passa la voglia di continuare.

Per storie così brevi magari non sono necessari i paragrafi, ma ti consiglio con tutto il cuore di riprendere in mano tutte le tue one-shot e di inserire gli a capo dopo ogni frase dei personaggi, o almeno ogni due battute.
Vedo che hai scritto tante storie, ma temo che tanti lettori abbiano la mia stessa reazione quando aprono le tue storie, cioè lasciare stare per la formattazione. Ma questo è un vero peccato, perché non si scoprirà mai se la storia era buona oppure no, e comunque in pochi la leggeranno.

Insomma, è sera tardi e forse sono stata ripetitiva, ma spero di averti aiutato a capire l'importanza dello spazio bianco nella pagina, oltre al nero delle parole.
Magari scrivi dal telefono e non ti sei accorta del problema, se ne hai la possibilità può essere utile provare ad accedere qualche volta dal pc per sistemare la formattazione appunto.
Buon lavoro!

AG