Centrini per ogni occasione
di evelyn80

17/10/22, ore 14:37

Ti prego...tis congiuro...perdonami infinitamente per questo ritardo mostruoso con cui spunto fuori e mi decido a leggere e recensire.
Te lo giuro sulla pantegana che ho come cane che non l'ho fatto apposta, mi è proprio sfuggita.
Ma, come vedi, sto provando pietosamente a rimediare.
Comincio col dirti che è impossibile non ridere o sorridere quando si leggono le avventure di questi signori.
Ne combinano sempre una e, stavolta, ci sono di mezzo i centrini.
ADORO!
Partiamo dall'inizio:
Danny e Terry bambini sono adorabili.
Il suo primo centrino...aaawww
Ma passiamo al "centrino poggia testa"...cioè, è il TOP! stiamo parlando di un fighissimo poggia testa che solo la nonna avrebbe apprezzato ahahahahahahah
ma il TOP dei TOP, lo abbiamo con il COPRICASSAAAAAAAAAAAA
Oddio sto ancora ridendo immaginando le facce.
Tu mi vuoi morta, tesoro...dillo...ammettilo? (beh, me lo merito visto il mega ritardo con cui sto recensendo.
ADORO ADORO ADORO
Tesoro, come sempre ti sei superata.
Un super mega bacio ed è bello leggere ancora qualcosa di tuo
KISS

06/10/22, ore 19:05

EVELYN!
Non so letteralmente da dove cominciare! È da quasi un anno che ho completamente mollato il sito, raramente aggiorno, non leggo mai, e sono indietrissimo con tutto e con tutti, perciò ringrazio infinitamente questa challenge che mi ha dato la voglia e la spinta per tornare qui, leggere qualcosa anche se si tratta solo di drabble, lasciare qualche recensione.
E mi era mancato così tanto leggere le tue storie, e quanto mi erano mancati questi personaggi! I miei adoratissimi Terry e Danny *________*
Innanzitutto devo dire che ho apprezzato molto la scelta di un filo conduttore che unisse tutte le drabbles, e cosa poteva essere se non L'UNCINETTO???? AHAHAHAHAH ADORO, siamo abituati a vedere Terry che va a vendere centrini ormai in età avanzata, ma vederlo alle prime armi quando era ancora un bambino????
Mi piace tantissimo la semplicità con cui Danny ha accettato la cosa. Certo, non vediamo i retroscena perché si tratta solo di tre drabble, ma mi pare di capire che la filosofia di vita sia "basta che non coinvolgi me in tutto ciò e poi puoi fare tutto ciò che ti pare", della serie leva quei centrini dalla macchina quando andiamo a rimorchiare e per il resto amici come sempre XDDD
E A TAL PROPOSITO AHAHAHAHAHAHAHA SONO MORTAAAA quando ho letto del centrino messo sul poggiatesta come fanno a volte le nonnine con le spalliere delle poltrone AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma può esserci qualcosa di più ANTICO? Ma del resto che gli vuoi dire, la macchina è la sua e ne fa quello che vuole, se lui vuole fieramente esporre le sue opere chi siamo noi per contestare?
Oh noooo non sapevo che Danny era stato male a inizio anno, mi dispiace tantissimo T.T purtroppo gli anni avanzano e cominciano a far sentire il suo peso, anche e soprattutto perché i ragazzi dei Chicago non si sono mai particolarmente riguardati da giovani e ci hanno dato dentro con un po' tutte le sostanze, che nel fisico lasciano i loro strascichi... ma spero con tutto il mio cuore che adesso lui stia meglio e sia stato solo qualcosa di piccolo e non troppo serio!
TI PREGO TERRYYYYYYYYYYYYYYY, MA QUANTO PUO' ESSERE DI PESSIMO GUSTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA COME IL COPRICASSA AHAHAHAHAHAH io non ci voglio credere! Insomma, una presenza rassicurante da avere al tuo fianco, uno che va in ospedale a ricordarti che presto morirai XD
Però dai insomma, se escludiamo la leggera inquietudine di questo regalo, lui si è comunque messo d'impegno per fare un regalo al suo amico con le sue stesse mani, è stato carino, no? ^^"""
Evelyn, è davvero incredibile come tu sia capace di coinvolgermi, farmi sorridere e trasmettermi emozioni anche se si tratta solo di tre drabble, avevo davvero bisogno di una lettura come questa e ti ringrazio di cuore per aver partecipato e avermi consegnato questa raccoltina stupenda! Leggerti mi mette voglia di leggere, e queste non sono parole che dico con leggerezza in questo periodo, quindi ti ringrazio davvero davvero tanto! :3
A prestissimo, spero davvero di riuscire a riprendere un po' di ritmo e tornare sul sito, se non come prima, almeno con un po' più costanza! ♥

08/09/22, ore 12:12

ODDIO SORELLAAAAAAAAAAAAAAA AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Non appena ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere, anche perché MI MANCAVANO LE TUE STORIE!!!! *________________*
E ovviamente di chi potevi parlare se non di questi due per una challenge sull'amicizia? Quando penso a te che scrivi di una coppia di amici, i primi due che mi vengono in mente sono loro, oltre a Greta e Linda, ma Terry e Danny sono qualcosa di più, quella coppia di amici che mi viene subito in mente se penso a te!
E mi è piaciuto tantissimo come hai deciso di trattare la loro amicizia, il filo conduttore dei centrini e della nonna di Danny che ce li ha fatti conoscere da quando erano bambini fino alla loro età attuale, sempre rimanendo all'interno del fantasmagorico Uncinetto!AU *___*
Oddio, Danny che disturba Terry mentre armeggia con il quadernetto e gli schemi da uncinetto mi ha steso, anche perché poi è dovuto correre a casa dalla nonna siciliana che però io mi sono figurata come quella tizia odiosa della pubblicità di Ace che sembra un Gormito AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, sai la tizia napoletana (credo?) che rimprovera il figlio perché butta la confezione dell'Ace NEEEEELLAAA CAAAARTAAAAAAHHH???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI GIURO CHE NON LA SOPPORTO, spero solo che la nonna di Danny non fosse così XD
OH CAZZAROLA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IL CENTRINO NEL POGGIATESTA DEI SEDILI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Sìììììì, il centrino sulla spalliera della poltrona mi ha fatto pensare al cartone di Mr. Bean, dove infatti la sua padrona di casa - quel donnone con il gatto malefico che comunque potrebbe benissimo essere pure lei la signora dell'Ace XD - aveva sempre il centrino sulla poltrona AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Certo che poi non riusciranno a rimorchiare, sono sicura che andranno tremendamente in bianco, anche se non penso che la ragione possa essere soltanto l'uncinetto inopportuno ahahahahahahahahahah!
NO TI PREGOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA SCUSA!!!! Che regalo di pessimo gusto che ha fatto Terry a Danny, il copri cassa da morto, MA DAIIIII!!!!
Mi piace pensare che lo abbia fatto per scaramanzia, del tipo "te lo regalo per scacciare la morte e darti ancora del tempo per stare con me"... no veramente AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Mi sarei dovuta aspettare qualcosa del genere, sicuramente Terry non è esattamente l'emblema del tatto e del savouir faire, ecco XD
Povero Danny, per fortuna è ancora tra noi... che il gesto di Terry abbia davvero fatto effetto contro il peggio??? :D
Sorella, ho amato troppo queste drabbles, ho riso come una scema e più leggevo e meno ci potevo credere! Questi due insieme sono e saranno sempre un portento, li adoro e adoro te per avermeli fatti apprezzare e conoscere approfonditamente :3
E sono anche felicissima che tu sia riuscita a sbloccarti un po' grazie alla challenge di Soul: ha avuto un'idea fantastica che ha aiutato tanto anche me a mettere in luce un'amicizia bellissima tra due persone stupende!
Grazie per questo piccolo scritto, ti faccio ancora tantissimi complimenti e ti abbraccio forte ♥