Tutto ciò che vuoi
di Doctor Nowhere

13/09/22, ore 19:03

E' una storia molto triste. Nell'incidente lui era finito in coma e quel demonio gli aveva dato una possibilità e Carlo, che sembrava deciso a ricominciare da capo, invece stava morendo. E' stata una storia interessante e il finale non me lo aspettavo proprio. Per questo è stato molto originale e stupefacente. Complimenti per la storia: malinconica, un horror angosciante e un finale molto inaspettato. :)

13/09/22, ore 15:49

"Chi lo sa, magari un giorno ci rincontreremo"

Dimmi te se questa non è una vera minaccia!

E' stato un gran colpo di scena finale, lo ammetto! Carlo non aveva comunque nessuna possibilità di cavarsela!

Possiamo solo mandargli un caro adieu!

13/09/22, ore 10:01

Ciao. Ho ben immaginato questo dottore attraverso le tue parole dove mi ha inquietata il suo sentire quella risatina o l'espressione "magari un giorno ci rincontreremo." Il dottore ha un brivido e come non comprenderlo. Una giornata davvero terribile per il dottore tra quell'incontro demoniaco, la morte di Carlo e poi Sara. Mi é piaciuto come abbia concluso questa storia attraverso un contesto quotidiano e il personaggio del dottor Ricci. Spero davvero che il prossimo non sia lui. Una storia dove mi sono immersa in quest'atmosfera che, nonostante la tragicità e dove hai rappresentato il tutto, ho letto con piacere. Un saluto.
(Recensione modificata il 13/09/2022 - 10:06 am)
(Recensione modificata il 13/09/2022 - 10:07 am)