Cicatrici
di Amber

27/09/22, ore 08:59

Questa tua oneshot me l'ero persa. Capisco quando dici che ti mancano le Merthur. Io ne leggo tante ma non mi bastano mai! Anche se ho affinato il palato. Non mi basta più che sia una Merthur, deve colpirmi in un certo modo. Tutto questo per dirti che sì, la tua mi ha colpito proprio in quel certo modo. Mi piace moltissimo come descrivi il loro rapporto. Assolutamente casto, ma pieno d'amore e di dolcezza, pur mantenendo i caratteri originali: irriverente uno e un po' stronzo l'altro.😄
In una parola, adorabile!!!

15/09/22, ore 22:54

Ciao cara.
Mi è piaciuta molto questa storia. (Da qui non si capisce se hai il blocco dello scrittore oppure no. Però capita a tanti.) La storia ê dolce e romantica. Mi piace molto. Ha anche parecchi momenti drammatici e altri divertenti. Tra l'altro, ma io sono maliziosa a volte, l'ho trovata anche intrigante. Vedi sogni ad occhi aperti di Merlin. Mi sembra sempre che uno dei due (Arthur) trovi scuse per avere l'altro vicino. Ma poi non sono scuse.
Un bel mix di emozioni e sentimenti.
Complimenti e a presto!
PS Ricordo con affetto un'altra delle tue ff. E cioè "Felicità amara" che ho riletto più volte. È una di quelle che ricordo con maggior piacere (credo di aver letto tutte le Merthur).

15/09/22, ore 20:00

Ciao.
Molto carina la storia, apprezzo lo stile semplice e trasparente in cui è scritta.
Poi Merlin è così ingenuo e Arthur molto dolce a modo suo, sono veramente carini.
È una lettura molto piacevole che non so, mi ha fatto pensare se anch'io come Arhur ho un Merlin che è capace di curarmi le ferite invisibili agli occhi degli altri.