Le cronache del sole e della luna
di Patman17

26/03/23, ore 16:39

La vita porta le persone più normali a finire in casini tali che la cosa migliore ad un certo punto è accettare le cose così come vengono ( lo sanno bene i miei pg e OC) detto questo comincia la mia lunga recensione.
Partiamo con il dire che Setsuna mi sembra una ragazza molto semplice nel senso aveva una vita normale e lei stessa almeno per ora è parsa la ragazza della porta accanto. Un pregio non indifferente per empatizzare con lei in futuro. Abbiamo subito chiarito che Tetsuya potrebbe diventare uno dei personaggi più interessanti della storia e che caratterino il ragazzo. Mi intriga scoprire qualcosa in più su questo lavaggio del cervello ai Digimon una cosa per l'altro che mi ha ricordato molto la seconda stagione con l'imperatore Digimon. Anche gli altri personaggi amici di Tetsuya sono interessanti e mi incuriosisce molto vedere con quali Digimon finiranno. Chissà se anche la protagonista ne avrà uno?
Per concludere sperando di non essere stata troppo prolissa l'abilita di Tetsuya mi è sembrata molto un tributo a Digimon World ma potrei sbagliarmi.
Per il resto spero aggiornerai presto e magari che passi anche tu a darmi il tuo parere sulla mia. Da digiprescelta a digiprescelto ( digiprescelta se sei una ragazza) è tutto. Buona giornata

17/10/22, ore 13:42

Ciaoo, eccomi su questa nuova storia che avevi suggerito.
Setsuna è una ragazza che sostanzialmente si faceva i fatti propri, aveva un lavoro e proprio mentre è a lavoro si imbatte in un cliente losco. Persona che è ricercata viste le strane domande che le fanno i poliziotti. E poi succede un vero e proprio casino immondo e lei si ritrova salvata all'ultimo da questi rivoluzionari che l'hanno portata nel covo. Ti dico subito che l'abilità di Tetsuya mi piace, è così misterioso e freddo che mi ha già conquistata, com'era prevedibile. Seguirò con piacere anche questa storia, a presto :*

Nao