Survivors. We adapt.
di Keeper of Memories

08/10/22, ore 15:56

Hello there ♡
Aaawww una storia su Cal! Amo tantissimo! Grazie per aver scritto questa perlina!
Mi piace tanto la semplicità del tuo stile. Frasi brevi, ben concatenate l'una all'altra, dialoghi credibili e dinamici, intervallati da gesti ed espressioni che ci fanno entrare ancora di più nella scena. C'è fluidità e armonia e mi piace tantissimo questo tuo modo di scrivere.
Mi piace molto come hai articolato l'interazione tra i due. Sono mondi diversi a confronto e adoro che lui le chieda di più sulle Sorelle Della Notte. Lei poi lo percula allegramente e ho riso tantissimo perché il poveretto è uno gnoccolone e ci crede subito. XD
Ci sta, visto che quelle storie gli venivano raccontate quando era uno Youngling e non voleva andare a dormire. È un po' come incontrare il famoso mostro sotto il letto per lui. Ma comunque è una scena molto tenera, soprattutto quando lei gli parla di Ilyana. E il modo in cui Cal la abbraccia per poi chiederle scusa... lei che gli chiede di farlo di nuovo... l'ho trovato di una tenerezza incredibile. T__T
Sto piangendo. ♡
Nessuno dei due è solo, perché sono insieme.
Questa storia mi è piaciuta un sacco e leggero prestissimo altro di tuo, perché hai uno stile incantevole e se lo applichi a SW io non posso che nuotare in un brodo di giuggiole! ♡
Complimentissimi mia cara e alla prossima!
Bacioni
Aislinn

29/09/22, ore 22:02

Sono la prima a recensire questa storia tanto bella e dolce, che emozione! Conosco bene il personaggio di Cal, mi sono letta bene la sua storia anche se devo ancora giocare al videogioco, spero di poterlo fare presto. Detto questo, mi hai fatto ritrovare la sua dolcezza e la sua solitudine, soprattutto. Un ragazzo, un Jedi nel vero senso della paura anche se lui può a volte dubitarne. Prova emozioni, ma ha quella nobiltà d'animo con cui devi nascere e che non si può insegnare. Un sopravvissuto, che sa rincuorare le persone intorno a lui. Mi piacciono sempre i tuoi dialoghi, trovo siano realistici, riprendi lo stile e l'animo dei personaggi senza forzarli. Bravissima davvero, sarei curiosa di leggere altro di loro due e scoprire nuove storie delle sorelle della notte.
Complimenti, adoro leggerti :)

Cress