All'inferno insieme
di Alis_Weasley

14/06/23, ore 14:34

Ecco il momento che tutti avremmo voluto vedere nell'anime!
L'amore e il dolore mischiati insieme, marchio di fabbrica di Banana Fish, in un crescendo davvero mozzafiato. Il modo in cui Ash sente la responsabilità per Eiji, che si realizza nel voler fare l'amore con lui, togliere dal suo corpo e dalla sua anima ogni traccia degli abusi subiti, sostituendoli con il suo marchio, il suo ricordo; e credo che Ash stesso si senta purificato dopo questo.
Davvero bellissimo!

18/09/22, ore 21:58

Ciao di nuovo amica! Ormai sembrerò una stalker eh? XD
Alla sua uscita nel 2018 ho amato sin da subito alla follia Banana Fish, che ritengo tutt'ora un ottimo anime (il manga ahimé non l'ho letto) e una delle mie opere animate preferite in assoluto, perciò ero contentissima quando ho visto che avevi scritto qualcosa sui miei amati Ash ed Eiji *_* però... ecco, beh io non li vedo proprio in questo modo X'D la mia non è assolutamente una critica, sia chiaro! Solo che preferisco pensare al loro rapporto come platonico, direi, e mentale più che fisico, però come ho detto è solo una mia preferenza, il tuo stile era davvero buono e ovviamente la grammatica ottima, complimenti, sono solo io che non ""sono abituata"" ecco ;D
Alla prossima, baci :*
Day