Oltre L'Orizzonte
di EleAB98

22/04/23, ore 23:26

Gilberto è saltato un po' troppo in fretta alla conclusione che Alex e Marta presto potranno diventare genitori, ma di fatto il suo mi sembra un comportamento naturale: spesso non abbiamo la minima idea di quello che succeda *davvero* nella vita degli altri e Gilberto si lascia trascinare da un entusiasmo che, se conoscesse la situazione, non avrebbe senso di esistere. L'ho trovato un ottimo spaccato di quotidianità.

04/11/22, ore 08:09

Ciaooooooo!
Oh, che gioia rivedere questa coppia con una ritrovata intesa! Penso che Alex abbia superato l'ostacolo peggiore e stia cominciando a elaborare questa sorta di "lutto" nei confronti di una vita che sperava e che invece non potrà mai avere, quantomeno non nel modo in cui immaginava lui. Ed ecco quindi che il rapporto con Marta rifiorisce e a proposito, adoro Marta 🤣. È proprio vero che sa sempre cosa dire, cosa fare... un po' la invidio! È riuscita benissimo nel suo intento di stare vicina ad Alex, stando al suo fianco ma rispettando i suoi tempi e i suoi spazi. Comunque il futuro è imprevedibile, ho conosciuto diverse persone che sulla carta erano sterili e poi invece hanno contribuito a mettere al mondo un pupetto (e no, non c'erano terze persone coinvolte 😂). Quindi chissà, magari potrebbe arrivare proprio quando non ci pensano più 👀.
Bellissima comunque la telefonata con Gil, ti giuro che il "riassunto" fatto da Alex mi ha fatta morire per quanto era azzeccato! 😂 Megan non ci fa una gran figura ma era troppo divertente. Spiace comunque che Alex non sia riuscito ad aprirsi del tutto con Gil, ma per telefono ci sta, è meglio parlarne di persona. Mi auguro quindi che durante la serata da scapolo di Gil venga rivelata questa verità 💖.
Proprio un bel capitolo, pieno di speranza e buoni sentimenti, continua così~

Alla prossima,
Simona