Scintilla
di Marydelafuente002

19/09/22, ore 13:03

Ciao! Devo dire che per essere la tua prima FanFiction hai fatto veramente un ottimo lavoro, bravissima! Come te adoro Jane e Alec, e purtroppo è verissimo che è stato concesso loro troppo poco spazio. Comunque, passiamo alla tua storia! I rating rosso sono sempre complicati da sviluppare, soprattutto per il linguaggio che viene usato, ci vuole poco per scadere nel trash e nella volgarità. Io credo che tu te la sia cavata molto bene, hai descritto in modo accurato e per nulla eccessivo la scena di sesso tra Alec e Victor (a proposito, non avevo mai pensato ad Alec come ad un ragazzo gay, ma effettivamente why not? Interessante questa tua interpretazione del personaggio!). Jane che scandalizza Alec è davvero esilarante, mi ha fatto sorridere pensare a quel povero ragazzo mentre si immagina l'amata sorella fare cosacce in giro! Victor è un vero stronzo, ha le vibes del classico bad boy, però si vede che Alec gli piace molto. Magari puoi scrivere un seguito, per approfondire il loro rapporto! Passando alla tecnica : buona la grammatica, per quanto riguarda l'impaginazione se riesci prova a sistemarla da computer, per rendere la lettura più agevole (è l'unica criticità che ho riscontrato, ma lo hai ammesso anche tu). In sintesi : brava bravissima! Leggerò volentieri altri tuoi lavori (specie se parlano dei Volturi; mi tuffo a bomba su ogni storia dedicata a loro, anche se poche alla fine meritano davvero). Buona giornata! LAB