Fall into you (is all I seem to do)
di hakkaisan

Complimenti per aver concluso questa storia, una delle più belle wincest in italiano che abbia letto!
Se ne farai una serie aspetto con ansia di leggere le prossime parti.
Trovo molto bella e articolata l'introspezione psicologica anche se spesso, insieme ai flashback, rallenta molto il ritmo della narrazione, dettaglio che può piacere o meno. A prescindere dal mio gusto personale la trovo una scelta interessante.
Un abbraccio!

24/10/22, ore 20:07

Questi primi due capitoli sono molto belli, dolci anche nella situazione angosciante. Personalmente questa è una coppia che non riesco a non adorare, è un rapporto talmente contorto che non si può ridurre a nulla di banale e questa fanfiction lo esemplifica benissimo.
Hai uno stile molto piacevole anche se a volte alcune frasi articolate si ripiegano un po' su sé stesse.

26/09/22, ore 11:32

Ciao.
Avevo già dato una veloce lettura alla tua fic e onestamente non mi ero fatta un'idea precisa, così, a distanza di giorni, ho pensato di darle una seconda chance e ho fatto bene.
Per prima cosa voglio dirti che mi piace il tuo modo di scrivere, è svelto, ma allo stesso momento consente al lettore( almeno a me ha fatto questo effetto) di camminare accanto a Dean e sentire il rumore dei suoi pensieri. Hai espresso con potenza il suo essere dilaniato nel profondo e anche se non c'è stata in realtà azione, la lettura non lascia l'amaro in bocca, anzi spinge a chiedersi che cosa accadrà dopo.
La seconda osservazione è sulla delicatezza del dire/non dire, c'è ma te lo faccio solo intuire.
Non sono una fan del wincest, ma probabilmente continuerò a leggere.
A presto.

20/09/22, ore 11:46

ciao buongiorno questa tua storia mi piace molto e sono molto curioso di sapere come continuerà