Nessun legame, nessun dolore
di Magica Emy

22/09/22, ore 19:10

Ciao cara, eccomi qui! La storia è molto interessante, diversa...questi Ranma e Akane sono più consapevoli dei loro impulsi e desideri , ed a quanto pare dei loro sentimenti! Appena ho letto mi ha subito ricordato una Dou pubblicata tempo fa ....per caso ti sei ispirata a quella???
(perché mi sarebbe sempre piaciuto vederne un finale! ) ma a prescindere da questo, vai avanti che oramai sono super curiosa!!!
A presto😊

22/09/22, ore 09:39

Ciao Ilenia!

Mi fa piacere trovare un tuo aggiornamento!

La storia tra i nostri amati baka va avanti, purtroppo complicandosi sempre di più.

Infatti, anche Akane comincia a provare qualcosa per il suo fidanzato, ma, ciò nonostante, continua a ferirlo, usando parole fin troppo dure che, in fondo, nemmeno pensa sul serio.

Quest’ultimo litigio, però, è stato veramente pesante ed ha rappresentato per Ranma la classica “goccia che traboccare il vaso”, portandolo a porte fine a qualsiasi tipo di rapporto con la piccola Tendo…

Come reagirà allora Akane?
Cercherà di recuperare con Ranma?

Non credo che sarà così facile…

Intanto non è ancora entrata in scena la cara Shampoo: immagino che, il suo arrivo, porterà nuovi guai…

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto

Lucia ❤️

21/09/22, ore 17:19

Stavolta ti ho letto prima sulla pagina fb, vengo qui per recensire. Bravissima nel descrivere le scene, mi sembrava di essere in palestra con loro 😅. Bravo ramna tieni il punto, non farti usare! anche se io continuo a sostenere che anche lei é coinvolta sentimentalmente, secondo me crede di essere innamorata di tofu ma incosciamente il suo cuore sta mutando
alla prossima 😉

21/09/22, ore 14:49

Bello questo 3 capitolo. Ricco di dettagli ho potuto rivedere in modo nitido tutte le immagini descritte. Ottimo lavoro