Dèi frantumi
di elenatmnt

03/05/23, ore 14:42

Santo cielo che tristezza però!! F.f. bellissima, certo.. ma triste.. Anche colpa mia che me le cercho così, O hot yaoi oppure da taglio di vene. Sto riguardando la serie animata e sono andata in cerca di storie, ho sempre letto quelle associate ai manga giapponesi, e poco altro, pertanto me ne ero perse un po'... Ma balle.. Questa scritta bene e molto coinvolgente. Riprendendo questa serie che avevo dimenticato per troppo tempo sono andata on line a cercare info sulle varie serie dei fumetti (di americano, nella mia collezione di manga ci sono quelli di 'Avatar' non so se conosci, i dominatori degli elementi, etc), cercando ho letto dell'ultima serie che sta uscendo, non so sei sia già uscita in Italia, il titolo è 'Ronin' e mi ha messo così tristezza sapere che Mikye rimane solo, senza padre ne fratelli, ovviamente sbarella, impara ad usare le armi dei suoi fratelli e le porta sempre tutte con lui comprese le maschere, anche se lui ne indossa una nera... Dev'essere così cupa, così angst... Questa storia un po' me l'ha fatta venire in mente, per fortuna qui poi le cose si aggiustano. Comunque complimenti...

19/03/23, ore 15:31

Sto facendo un rewitch in questi giorni della serie e sono alle prime puntate, tutto ancora allegro...E questa storia, questa atmosfera è atroce... dolorosa in senso fisico... detto questo dal momento che sono di natura masochista adoro questo tipo di storie, quindi... fantastico!! Vado a leggere il cap successivo....anche se non rpomette niente di buono :-)

01/11/22, ore 18:36

E alla fine, quando credevo che quello messo male fosse Michelangelo, gira che ti rigira invece era quello che sembrava stesse "meglio" (o meno peggio XD): Raf!! Sono rimasta allibita da tutta la situation, per non parlare dei messaggi vocali di Leo, la lacrima cercava di cadere (piangooooooooooooooo) >.<
Bellissima 3000, ti lascio con una mezza citazione alla Ironman!!

01/11/22, ore 15:18

Vuoi uccidermi e vedermi contorcere nel mio dolore?..... Oooooohhhh che storia brutale. In senso buono muahahaha
Non so chi sta peggio e non so come potrebbe concludersi una vicenda tanto articolata e dolorosa.
Un capitolo strepitoso.... Però il finale... Posso dire di aver sentito con le mie orecchie il piatto infrangersi contro il muro.
Al prossimo cappy, come lo chiami tu, mi farai piangere? A questo punto spero di sì :D

27/09/22, ore 13:40

Questa storia è brutale ma assolutamente avvincente. Aspetto il prossimo capitolo con le lacrime agli occhi