Mama said that it was quite alright
di lithnim222000

28/09/22, ore 13:24

Ma buongiorno!
Indovina chi è qui ma non dovrebbe esserci?
Beh, palesemente la risposta è Fe perciò saltiamo la parte in cui faccio finta di interessarmi alle altre cose che devo fare, ne sono consapevole e le sto procrastinando in modo deliberato.
Allora, questa prima one-shot mi è molto piaciuta, è bella corposa e ammetto di averla letta in due trance ma non perché sia pesante, proprio fisicamente mi mancava il tempo. Ho finito di recuperare tra un viaggio in treno e una pausa caffè (io non bevo caffè, ma in sti giorni tocca), perciò inutile dire quanto mi sia sentita vicina al povero Eugene
Si vede che tieni ai personaggi, hai inserito una marea di dettagli, evidenti o meno- penso di aver colto qualcosa solo perché sapevo cosa cercare, avendo la sua scheda, ma in generale non mi è sembrato ci fossero forzature o cose che sembravano inserite in modo fine a sé stesso. Gli altri nomi che mi sono rimasti particolarmente impressi sono Pranjal e Vadoma, il primo perché palesemente straniero ed il secondo perché… beh, ho ricevuto una scheda tempo fa, e mi è parso di leggere le stesse caratteristiche, forse era tua? Non è perfettamente uguale a ciò che ricordo, ma potrei sbagliare o potresti averla fatta evolvere. Who knows
Il rapporto tra Eugene e Vadoma mi è molto piaciuto devo dire, sono genuini nelle interazioni e mi hanno fatta ridere, e ammetto anche di essere estremamente debole per quando quello che si prende cura degli altri ha un amichetto (in questo caso, amichetta) che fa lo stesso per lui. Il modo in cui si appellano poi mi fa pensare a come qualcuno potrebbe aver frainteso la loro amicizia e mi piace pensare che, almeno Doma, reagisca con dei teatrali conati di vomito.
Sto divagando.
Mi piace molto questa idea di semi-interattiva, ne ho una nel fandom di Harry Potter e avevo effettivamente pensato di traslarla anche qui, ma siccome mi hai battuta sul tempo lascerò [nella mia infinita benevolenza (…)] che sia qualcun altro a fare un po’ di pratica. Sei comunque partita molto bene, non vedo l’ora di leggere l’ultima di queste one shot dove il tuo stile si sarà, forse, ancor più affinato.
Per ora punterei proprio al primo prompt, se nessuno te lo ha chiesto, perché la combo greci, agosto e bagnasciuga mi fa pensare subito al mio piccolo Misha.
Fammi sapere se va bene, in caso è molto probabile che cambierò prompt e personaggio in combo.
Bacini,
Fe_