Pantegane, topi e altri animali fantastici ex Un sorriso
di Chiaragiappo_1

03/10/22, ore 14:40

Che bello che qualcuno ha scritto qualcosa per il compleanno di Tsukki! Io ero super impegnata, quindi ho apprezzato questa storia.
I pensieri così in linea con Kei, ma Tadashi vince sempre su tutto <3
Amo la loro ship!
Deh

30/09/22, ore 19:12

Ma che carina!
Tsukki che con la sua personalità all’antrace che odia tutto e tutti soprattutto il giorno del suo compleanno, perché da bravo rompiscatole deve mettere il muso nei giorni di festa XD bellissimo!
Mi ricordavano qualcosa quei ricordi, infatti 27 settembre l’ho flashata interamente nel momento in cui l’hai citata!
Non shippo TsukkiYama, ormai lo sanno anche i muri, ma c’è da dire che ho adorato questa storia perché, alla fine, puoi anche non shipparli: loro comunque si aspettano e si cercano tanto da adulti quanto lo hanno fatto da ragazzini.
Veramente bella, un piccolo capolavoro completamente IC e perfettamente canon!
<3<3<3

28/09/22, ore 16:45

Ma che meraviglia!
io credo davvero che tu abbia un talento per le flash/drabble, perchè ti bastano davvero pochissimi particolari, quelli giusti, per toccare i tasti che rendono un pezzo davvero commuovente e dolcissimo.
Bravissima!

28/09/22, ore 16:35

Mamma mia che bella! Mi sono davvero emozionata tantissimo 😍😍😍 Proprio qualche giorno fa' dicevo a Silvia che a me personalmente sarebbe piaciuto se qualcuno scrivesse un sequel di qualche mio racconto e lamentavo il fatto che ancora non mi era capitato. Ora posso davvero morire in pace! Grazie, grazie di vero cuore perché hai saputo fare vibrare le corde della mia anima.