A year to remember
di SognatriceCullen_182

14/09/09, ore 17:09

anke qst capitolo mi paice tantissimo....spero continuerai a scrivere

14/09/09, ore 17:04

bellissimo km inizio!!!! complimenti

13/09/09, ore 11:43

Wow! Ho letto tutto d'un fiato i primi due capitoli, e devo dire che sono rimasta piacevolmente impressionata dall'incipit di questa storia! Adoro la coppia, la trama mi intriga parecchio, e devo dire che l'idea della scommessa offre davvero molti spunti... Niente male come inizio, sul serio! Mi auguro che la continui: io mi impegnerò senz'altro a seguirla!
A proposito: nel prologo, quel "sembrano una coppia di quarantenni sposati" mi ha fatto letteralmente sbellicare! Geniale, assolutamente geniale! xD
Continua così! :)
Ludo.

12/09/09, ore 15:22

Wow! Ed ecco che entra in gioco la scommessa! Draco è stato molto gentile, a inviare quella lettera. Decisamente, tutte belle parole.. ma la risposta di Scorpius non ha limiti. Davvero, si vede che è una serpe in tutto e per tutto, senza peli sulla lingua. E senza aver paura di suo padre, addirittura. Che mito.. davvero. Che succederà, ora? Quindi Rose è davvero così rigida? Uhm.. mah, vedremo un po' che succederà. Complimenti!!!

11/09/09, ore 23:34

Ciao! Definirle spaziali è esagerato, dai! Anche Metropolitana ti è piaciuta?
Sono contenta (ora faccio la parte dell'antipatica: me la lasci una recensioncina-ina-ina, per favore!!!).
Comunque ora passiamo alla tua storia che mi piace sempre di più. Draco è semplicemente insopportabile, sia per il linguaggio che usa con il figlio che per quello che implicitamente gli dice. Insomma, il Draco che hai dipinto tu non è migliori di quello ai tempi di Hogwarts, semmai è peggiorato! Sono rimasta entusiasta dei pensieri di Scorpius dopo aver letto il PS e della risposta che gli ha mandato. Mi piace molto il fatto che la risposta la scriva su un pezzo di tovagliolo ma con un linguaggio esageratamente cordiale e formale, distaccato. E' geniale. Lo Scorpius che sei riuscita a caratterizzare mi è piaciuto tantissimo: coraggioso (perché ce ne vuole di coraggio per rispondere così a Draco Lucius Malfoy), diretto e sarcastico, che non si nasconde dietro ad inutili giri di parole. In due parole: lo adoro. E poi è troppo forte che vuole portare Rose alla festa di Capodanno (anche se mi dispiace per lei, poverina, che viene usata): quale modo migliore per far venire un infarto al proprio padre, se non presentargli la figlia del suo più acerrimo nemico? Ovviamente io, da brava sostenitrice delle Rose/Scorpius, spero che il biondo Serpeverde si innamori veramente dell'ingenua Grifondoro e che non se ne approfitti di lei solo per uno sfizio personale... Okay, ho finito, ora chiudo questa recensione che si è allungata un po' troppo! Ora non mi resta che salutarti ed aspettare un nuovo capitolo!
(Recensione modificata il 11/09/2009 - 11:34 pm)

11/09/09, ore 23:05

Ciauuuuu!!
Allora, inizio col dire che la storia è davvero stupenda!
Per come è scritta e per come hai delineato i personaggi...
sono molto curiosa per quanto riguarda la trama e in generale la storia come procederà!
Naomi è parecchio odioso, anche se non supererà mai sua madre!
E d'altronde come in ogni sucola c'è uno come Scorpius o una come Rose, non poteva mancare una come Naomi!
Trovo il tuo Scorpius davvero... un tesoro!
E non nel senso che è dolce, ma sarcastico, imprevedibile, orgoglioso!
E contraddice suo padre!
La lettere che manda in risposta è sublime e mi ha fatto troppo ridere!
Ora sono troppo troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prox capitolo!
Un bacione,
Rita!

11/09/09, ore 22:52

ciao,bella storia...mi interessa molto,è intrigante!!solo una cosa...se scrivi con quel tipo di scritturapotresti usare caratteri più grandi?altrimenti non si distinguono molto le parole...nelle seguite...smaK!

10/09/09, ore 00:33

Noo continuala,assolutamente. Ho trovato questo prologo davvero interessante e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli; sono sicura che riuscirai a ricavarne una storia coninvolgente. A presto. Cam.

09/09/09, ore 20:48

Ovviamente la adoro <3.
Aspetto il prossimo capitolo.
Adesso recensisco Twilight Sister.
Ale.

09/09/09, ore 19:55

Dio, ma è bellissima! Tra i preferiti subito! (LL)

09/09/09, ore 18:56

ciao bellissimo il prologo complimenti^^ certo che Scopius si diverte a dare spettacolo e poi è così.....*.* XD comunque posta presto il primo capitolo ^.^ ciao appresto!!!

09/09/09, ore 18:31

Molto carino il prologo! Ti consiglio di continuarla, perché soltanto il prologo è molto accattivante, quindi la storia sarà fantastica! Scorpius è... wow, non so come altro descriverlo! Chissà perché mentre baciava Naomi (che mi sta già antipatica) ha incatenato lo sguardo a quello di Rosie... Sono così belli, insieme! Ok, ti saluto, aggiorna presto, ciao!

09/09/09, ore 17:57

Questa storia mi ispira molto, anche se Rose sembra fin troppo Hermione! E Scorpius.. beh, si diverte a dare spettacolo XD L'inizio è molto accattivante, devo dire. Complimenti ^^