Mais oui!
di chykopon

15/10/22, ore 10:27

Ciao chykopon!
Innanzi tutto, grazie per le spiegazioni iniziali riguardo il contesto, perché di sicuro non ci avrei capito niente, altrimenti. Non perché la storia non sia chiara, beninteso, ma perché comunque è un po' diversa dalla canonica e giustamente non conosco tutti gli "altarini", quindi ho davvero apprezzato l'aiuto!
Detto questo, ho trovato la tua storia davvero molto bella e con due personaggi ben caratterizzati. Ho letto poco su di loro, ma più lo faccio e più mi affascinano e questo tipo di letture di sicuro mi aiutano e incoraggiano ad appassionarmi!
Insomma, ho davvero apprezzato questa tua storia, trovandola davvero bella, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

30/09/22, ore 11:15

Ma tu non puoi pubblicare così, dopo tutto questo tempo, e non aspettarti un mezzo colpo al cuore da parte mia!
Lo sai che, grazie a te, ho iniziato a vedere Louis e Pierre con occhi diversi? Hai il merito di avermi aperto gli occhi su loro due *annuisce con vigore*
Ho trovato tutto tremendamente e splendidamente meraviglioso, un racconto così bello e profondamente IC (e sai che con Misaki io sono un po' possessiva, eppure riesci a renderlo in maniera eccelsa, chapeau!)
Ho adorato ogni singola riga, ogni singola parola, ogni singola espressione del volto che hai descritto e che, diamine, mi pareva di averceli davanti, 'sti disgraziati.
Quanto li amo, quando escono dalla tua penna virtuale. Li adoro proprio.
Quante volte ho detto "adoro"? Troppe poche, in realtà.
Dicono che la prima OTP non si scorda mai quindi sono assai felice che tu abbia fatto ritorno su questi lidi. Mi piacerebbe vedertici più spesso, se ci regali queste perle meravigliose!