My one and only
di SatoSugu93

07/01/24, ore 17:37

E stato wow il reverse! Inaspettatooo! Si anche secondo me ci sta.
Per il momento soft con i bambini mi sono emozionata tantissimo T^T

07/01/24, ore 16:17

Io piango tantissimo sono una famiglia bellissima e io amo da morire questa storiaaaa *^*

07/01/24, ore 15:39

Sto lacrimando anche l'acqua del battesimo giuro, dal momento tutti insieme a questo è sono così piena di emozioni belle per loro che sto lacrimando un sacco

07/01/24, ore 14:59

Posso dire che è stato tutto bellissimo? Perché voglio gridare per quanto siano belli e debbano stare insieme!

07/01/24, ore 12:40

Allora, scrivi davvero benissimo e le tue storie sono sempre più interessanti e non vedo l'ora di continuare a leggere per scoprire cosa succederà! Mi sta piacendo un sacco!

02/12/22, ore 09:51

Eccomi qua, come promesso, a dare il mio parere generale sulla tua prima long 😊
Parto da un punto che tanti spesso trascurano: non è facile portare a termine una long al primo tentativo, io stessa non ne ho ancora finita una, oltre ad averne abbandonato malamente una su star wars, quindi già per questo, bravissima 😊
Inizio da quelli che secondo me sono i tuoi punti di forza e gli aspetti che mi hanno più colpito:
Primo posto: Mimiko e Nanako e la loro dinamica con Suguru e con Yuki.
Sono due pesti e mi hanno sinceramente divertita e intenerita. Quando girano attorno a Suguru, ammorbandolo finché non decide di uscire con Satoru o quando coinvolgono Yuki nei loro piani, con tanto di gomitata quando non capisce come deve intervenire. Sono tutti momenti molto teneri della tua storia.
La trama scorre veloce e senza intoppi, hai fatto bene a tenerla sul semplice e senza troppe complicazioni, così da poterti focalizzare sul rapporto tra Suguru e Satoru.
Suguru è reso bene nella sua indecisione e nei suoi scleri su Gojo, come personaggio secondo me è più approfondito e umano.
Su questo punto ho quella che può essere la mia perplessità generale: forse sono un po' troppo "perfetti", soprattutto Gojo. Avrei magari reso la sua proverbiale arroganza più fastidiosa, da umanizzarlo un pochino.
Detto questo, parere assolutamente positivo 😊
A presto
Amy
(Recensione modificata il 02/12/2022 - 09:52 am)

11/11/22, ore 19:42

IL CANE SI DOVEVA CHIAMARE MEGUMI
SAREBBE STATO PERFETTO AHAHAHAH
Comunque ho adorato tutta la storia, dall'inizio alla fine, gli unici appunti che ti faccio riguardano la descrizione dei posti, dei personaggi, diciamo la descrizione in genere che va dall'empatia della scena in se per se a ciò che il personaggio sente.
Per esempio, non puoi scrivere che un personaggio è triste e basta, devi anche scrivere perchè, da quale dubbio scaturisce, scavare dentro l'anima e arrivare al culmine della situazione. Questo vale anche per l'allegria, ovviamente.
Avrei approfondito il passato di entrambi, spiegando il percorso che li ha portati a ciò perchè devi far affezionare i lettori, devi metterci del pathos e devono conoscere quei personaggi in ogni sfaccettatura :D
Ma è stata una bella avventura, a parte i miei scleri... SUVVIA
Aspetto i prossimi capitoli :D

11/11/22, ore 19:06

VOGLIONO ESSERE TUTORI LEGALI, COME UNA FAMIGLIA BELLISSIMA
Anche se io speravo che una delle due gemelle avesse un flirt con Yuki, ma tecnicamente ciò è ancora possibile siccome non sono legati dal sangue... cioè sessualmente possono ma non a livello di leggi
Comunque questo è uno dei miei capitoli preferiti, anzi quello dove stanno al festival con i fuochi d'artificio e tutte cose e questo T-T

11/11/22, ore 18:08

BDSM?
MI PIACE
GIOCHI DI RUOLO?
MI PIACE
Anche se forse avrei preferito Gojo come master effettivo, perchè caratterialmente - e proprio perchè è un bambino - sarebbe abbastanza più IC che sia Geto a subire le sevizie di Gojo. Poi per quanto riguarda la regole di queste tipologie di fetish, hai sbagliato un paio di cose, ma facciamo finta che siano cose fatte di comune accordo con quei due dai eheheh
Per tutto il resto IO AMO DECISAMENTE

P.s. ma cos'è che tutti i nostri preferiti lo hanno grosso?
Eddai
Un pò di decenza

11/11/22, ore 17:31

TE L'HO DETTO CHE NON CE LA FACEVO
COME POSSO SOPRAVVIVERE A TUTTA QUESTA DOLCEZZA EH?
NON POSSO
ECCO COME
E POI YUKI CHE GLI DICE CHE SONO ENTRAMBI PRADRI PER LORO?
NONONONONO TU ATTENTI ALLA MIA VITA

SOJDGJòSDKL

NON CE LA FARò MAI

11/11/22, ore 14:18

MA MANCO YOUPORN è COSì BELLO **
Ma che poi i bambini non sentono nulla di tutto ciò ahahahah porelli ti immagini se sentissero XD ok no, è così che nascono i serial killer e non scherzo XD comunque adoro tutto come sempre e belle le domande da pesce lesso tipo CHE VUOI SUGURU?
MA NON LO SO
ANDIAMO IN CAMERA
CHIUDO LA PORTA
PERCHè VOGLIO MOSTRARTI LA MIA COLLEZIONE DI MY LITTLE PONY
MA DAVERO
OOOOH

11/11/22, ore 13:51

NON STO RESPIRANDO SONO BELLISSIMI MA POI QUEL TI AMO FINALMENTE CIOè NON SO NEANCHE SE SI CAPISCE QUELLO CHE DICO MAAAAAH E POI QUEL QUADRETTO FAMIGLIARE MA VI DOVETE SPOSARE ADESSO IO NON CI RIESCO VOGLIO PIANGERE

11/11/22, ore 13:31

LO SAPEVO CHE LE GIOIE SAREBBERO DURATE POCO, CIOè OK CHE VOLEVO YUKI CON GLI INCUBI MA NEANCHE UCCIDERMI COSì T.T UN Pò DI RISPETTO EDDAI T.T
Comunque mi è piaciuto il capitolo, anche il rapporto che si sta instaurando tra di loro e come si stiano avvicinando l'uno all'altro e siccome sta arrivando la fine io ho paura T.T

11/11/22, ore 09:26

COS'È TUTTO QUESTO PORNO IO NON CE LA FACCIO RNAVFKJW È TUTTO COSÌ BELLO D SOPRATTUTTO STI DUE MANCO A PAGARLI A CAPIRE CHE SI VOGLIONO E SI AMANO MA GNE GNE È TUTTO SESSO OVVIAMENTE U.U
E POI GLI FA COSE MENTRE STA AL TELEFONO
CIOÈ COSA PIÙ SEXY NO?