Marsiglia - Parigi
di chykopon

15/10/22, ore 10:30

Ciao chykopon!
Visto che mi era piaciuta tanto l'altra storia, sono subito venuta a recuperare anche quest'altra tua recente pubblicazione, in modo da godere ancora di questi due personaggi e del tuo modo di scrivere, che č davvero piacevole.
Anche in questo caso ho trovato la lettura molto carina e ho apprezzato sia la caratterizzazione che quel pizzico di scene sexy che fanno sempre piacere!
Insomma, un'altra storia davvero bella che mi ha fatto appassionare, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

02/10/22, ore 11:22

Ciao! Non avevo mai letto i tuoi lavori in passato - io a differenza tua sono una novellina nel fandom - per cui li leggo cosė, in modo ingenuo e libero da ogni sovrastruttura che mi dica qualcosa di te e di loro, godendomi solo quello che mi trasmettono. Pierre e Louis sono una coppia che penso si possa definire classica, entrambi nazionale francese, tanto diversi per temperamento da risultare opposti e magistralmente incastrabili alla perfezione, un po' come quell'amplesso che descrivi in questa one shot. Trovo interessante la tua scrittura, ricercata, forse in alcuni passaggi un po' prolissa ma ci sta, qui, per me, resta molto godibile.