Writober 2022
di ChiiCat92

07/10/22, ore 12:28

Ciao, ho scoperto la tua raccolta, curiosando sotto i vari post del writober e volevo farti i miei complimenti per come scrivi. Ognuna delle tue storie è davvero coinvolgente, il contesto in cui si muovono i tuoi personaggi e le atmosfere e il genere che hai scelto molto chiari e ben delineati. Mi piace il modo in cui costruisci la tensione fino ad arrivare al punto di svolta, così ognuna delle tue oneshot mi fa venire voglia di saperne di più del mondo che hai costruito.

Day Hospital, ad esempio, mi ha lasciato con il fiato sospeso e curiosissima di sapere cosa fosse successo alla protagonista dopo l'operazione e chi fossero gli esseri che si sono materializzati nel suo limbo per trovarla.
Ho provato pena per le formiche di zucchero, mi sono chiesta se l'attrazione del prete di "sacro e profano" fosse effettivamente ricambiata e beh ho davvero apprezzato la cattiveria e la scorrettezza della vittima di "occhio per occhio": non deve essere stato facile esplicitare un certo di tipo di pensieri.
Per Scheggia, invece, hai avuto proprio un'ottima idea, a cui vorrei aver pensato anche io: è stato il prompt che più mi ha messo in difficoltà fin ora.
E poi scrivi così tanto e così bene! Davvero sono ammirata: per tirare fuori un testo decente, molto più corto del tuo io devo rileggere millemila volte almeno e ci impiego sempre un secolo, quindi complimenti anche per il bel ritmo che stai tenendo :).
Tutto questo per dire che sono contenta di aver scoperto un autore/trice così bravo/a e appassionante e che continuerò a seguire la raccolta fino alla fine (oltre che a curiosare tra alcune delle tue altre opere appena ho tempo).

Grazie