~ Fragments of everyday life ~
di N a d a

Se dicessi di essere completamente d’accordo con Pierre, probabilmente qualcuno mi direbbe che sono prevenuto (ebbene si, Napoleon mi sta alquanto sul piloro).
Bello il modo con il quale Pierre letteralmente lo stana (sicuramente aveva già capito tutto, ma non aveva la minima intenzione di rendergli le cose più facili).

Che bello vedere che sei tornata e con il sequel di quella storia 😍
Devo ammettere che non ho fatto altro che ridere per tutto il tempo che l'ho letta, davvero mi ha fatto morire come la prima. Speravo veramente in un sequel e sono contenta che tu me lo abbia dato e, a questo proposito, approfitto per ringraziarti della dedica. Sono sempre davvero molto gradite.😍😍
Guarda ti dirò nella mia mente si stanno inseguendo tante piccole storie del loro continuo insieme, spero davvero che ci sia qualcosa a riguardo.😆
Come sempre complimenti per la fluidità del discorso e complimenti per il tuo modo di impostare la storia, sempre perfetta e scorrevole.
Aspetterò trepidante le tue prossime pubblicazioni. Per ora mi rileggerò la storia precedente e questa, quindi ti saluto, un bacione la tua Sato. 😘😘😘❤️

07/10/22, ore 00:43

Oh no! Oh no! OH NO! Non avevo forse già abbastanza ship in questo fandom? Capitolo carinissimo avevo tipo il sorriso più grande del mondo mentre lo stavo leggendo. Also, yep un po’ Karl è cambiato, un po’ è Hermann quello che ha smesso di ascoltare.
Poi leggo dalle note: yes per Genzo! Give us the polycule!

06/10/22, ore 06:29

Povero Hermann. È brutto provare qualcosa per qualcuno ma credere o temere di non essere corrisposti.
Il sogno è bello e rincuorante, ma i sogni muoiono all’alba..... o forse no?

05/10/22, ore 20:18

Tesoro, questa storia è fantastica. Stai procedendo davvero bene sai?
Mi mette un po' di malinconia perché mi sembra un qualcosa che tutti dobbiamo vivere, almeno una volta nella vita 😭.
Comunque mi piace, riesco a sentire tutta la pesantezza dell'animo di Hermann! Rendi tutti i personaggi così vivi e non so come ci riesci ma è straordinario 🤩😍
Grazie per la dedica, è sempre un piacere per me e soprattutto sapere che arriveranno altri capitoli.
Un bacio grande grande dalla tua Sato 😘😘😘❤️

Vedere Napoleon rendersi ridicolo... non ha prezzo.
Ma soprattutto vederlo invischiato in questa situazione senza via di uscita, con Pierre che lo acchiappa e pretende spiegazioni è veramente una meraviglia! (si vede proprio tanto che il Napo mi sta sovranamente antipatico? 😇)
Goldoni, hai assolutamente ragione, ha il suo gran bel perché.
PS grazie a te per averle scritte 😀

Carissima❤️ come sempre grazie per la dedica, le appresso moltissimo.
Passando alla storia, fino ad ora trovo questo il capitolo più divertente in assoluto! 🤣
Partiamo dal presupposto che amo moltissimo il personaggio di Napoleon e, in questa storia, almeno personalmente lo hai beccato a perfezione. Davvero, mi sono trovata ad esclamare un 'nooooo' quando ho visto come finiva ma apprezzo che sia andata così perché il resto, e soprattutto la faccia che sicuramente Louise aveva, mi resteranno bene impresse 🤣
Ottimo lavoro, davvero leggere le tue storie è sempre un grande piacere. Un bacione grande da Sato😘😘😘❤️

03/10/22, ore 21:31

Nonostante io veda Hermann e Karl solo come amici, mi è piaciuto molto come li hai mossi, come i sentimenti di entrambi emergano. Entrambi sono alla ricerca di qualcosa che sembra perso bel loro rapporto e che invece vogliono ritrovare a tutti i costi.
Veramente molto bella.
Alla prossima.

03/10/22, ore 21:21

Credo di non aver mai letto niente di tuo (a meno che tu non avessi un altro nick prima), e Napoleon non è per nulla un personaggio che mi attira, ma questa flash è molto carina e ho trovato il loro rapporto molto credibile.
Credo proprio cge continuerò a seguire la tua raccokta. 😀
PS ho visto in refuso nelbtesto che ti segnalo: hai scritto “la parte svegliata del letto”; penso volessi scrivere “parte sbagliata”.

03/10/22, ore 18:19

Ecco la mia autrice preferita, davvero grazie per avermi dedicato una Karl/Hermann! Non hai nemmeno idea da quanto aspettassi una storia su di loro😍 Amo il personaggio di Kaltz e credo che sia davvero appropriato con Karl, come hai detto tu, sia in amicizia che relazione. Sono grata che tu abbia approfondito questo punto essendo che, per come avrei voluto, era davvero rimasto troppo scialbo. Apprezzo tantissimo questo romanticismo bello, forte ma non eccessivo, un romanticismo sano e che si mostra anche nella nostra vita di tutti i giorni, senza gesti eclatanti ma con un impatto forte. Non vedo l'ora di scoprire che altra coppia inedita prenderai in esame, questa mi ha reso davvero felice 😍 Un bacio enorme dalla tua Sato 😘😘😘❤️

01/10/22, ore 11:04

Amore che bello vederti tornare e soprattutto che bello vedere che lo fai in grande stile e, ancora meglio, trattando non solo un anime che amo da morire ma anche coppie che purtroppo vengono sempre messe al margine, ancora di più ultimamente. Prima di tutto grazie per la tua dedica, mi fa sempre un piacere enorme❤️
Che dire della storia, mi ci voleva davvero una nota così dolce, rende già la giornata migliore. Adoro il modo in cui ti sei soffermata sui particolari unendo il tutto ai ricordi di una notte che sei riuscita a farci vivere già solo con quelle allusioni 😍. Come sempre apprezzo che la tua scrittura sia fluida e che così riesca a trasportaci all'interno della storia permettendoci di vedere con i nostri occhi quello che succede.
Spero davvero che riuscirai a pubblicare per tutto il writober, io sarò sicuramente qui in attesa di leggere ciò che pubblicherai❤️ Un bacione enorme, Sato 😘😘😘