緣分 — Yuanfen
di Voglioungufo

20/11/22, ore 22:07

Ed eccomi qua anche in questa piccola raccolta.
Che dire? Ottimo stile come sempre è bellissima gestione dei capitoli alternati.

Le due storie parallele sono simili, come fossero una l'aspettava dell'altra.
Almeno, ciò è quello che sta trasmettendo a me.

Continua così,
Un salutone

17/10/22, ore 23:50

Che cosa bella e tenera! Lidea che hashirama abbia coltovato un giardino dinverno segreto é bellissima
Devi riutilizzartela come location per una ff futura!

07/10/22, ore 22:46

È sia peccaminosa che malsana questa relazione haaaaaaaaaaaa non so cosa pensare di me stessa quando qualcosa é visibilemente malsana ma c'è qualcosa che mi attira inesorabilmente
(Recensione modificata il 07/10/2022 - 10:47 pm)

04/10/22, ore 13:04

Kagami purtroppo non lo considera mai nessuno per cui seguirò volentieri il legame che scoprirà Shisui anche dopo tanto tempo. In Tobirama nei suoi confronti ci ho visto sempre qualcosa di poco chiaro perché ammetto di essere stata condizionata dal Canon che, ovviamente, non mi ha fatto uscire Tobirama nella lista dei miei personaggi preferiti. Non so se tu hai scelto di mettere in evidenza la sua diffidenza verso gli Uchiha ma in ogni caso staremo a vedere come evolve. Kagami per lui sembra essere qualcosa di speciale.

03/10/22, ore 13:05

Ciao arrivo in ritardo do tre giorni, amo il piccolo formato di questi cap!
E sono molto curiosa per cosa ci riservirai.
Intanto mi godo questa pillola di sacro e profano

02/10/22, ore 09:29

Questa drabble ShiIta super hurt/comfort mi ha mandata fuori di testa. Io confesso di avere il pallino di vedere Itachi preso in braccio e più l'altra persona fatica meglio è, se poi lo uniamo al fatto di vederlo nella parte del sick è pane per i miei denti, i perticolari dell'ansimare e della fronte sudata mi hanno stessa. Ed eccomi sputtanata come non ho mai fatto in vita mia in un commento pubblico! Questo Shisui così fluff è straordinario, va bene pensieri sconci(chi non ne farebbe con Itachi?) Ma qui c'è proprio amore! Aspetto di vedere le altre ShiIta e confesso che sto sperando di vederle tutte... In un certo modo!
(Recensione modificata il 02/10/2022 - 09:34 am)