How to save a life
di reggina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/10/22, ore 17:53

Non facevo Yoshiko così subdola… Certo annunciare l’arrivo di un o una aquilottə junior è notizia che va preparata, ma se rischi di far prendere un infarto al genitore potrebbe essere un problema.
Hikaru ovviamente si fionda come aveva fatto da ragazzo, ma questa volta le lacrime sono di gioia.
…e non si è nemmeno dimenticato lo yogurt… 😂

27/10/22, ore 22:31

Però Jenny è tremenda eh... Annunciare così una gravidanza (presumo la prima) è proprio da infarto, povero Philip! Tenero lui che le porta lo yogurt e la adora quando arrossisce...
PS. Completare il writober in tempo mi sembra una mission impossible!

21/10/22, ore 17:02

Ma povero Hikaru!… Hai proprio deciso di farlo secco 🤣
Però Yoshiko non ha tutti i torti a rimbrottarlo; non era necessario rischiare la vita. Ma a quanto pare il gesto ha sortito un certo effetto, visto che ha portato a una proposta di appuntamento.

21/10/22, ore 16:53

Bella questa trovata di Yayoi per farsi baciare. Soprattutto divertente vedere Jun nella parte del serpente tentatore 😀

21/10/22, ore 15:41

Mannaggia ma tutti gli accidenti ce li ha sempre Philp? Ora pure l'allergia al burro di arachidi! Certo che anche lui, mangiare lo stesso i biscotti, sapendo che gli facevano male, solo per fare colpo su Jenny... Quella poveretta si è davvero presa un mezzo infarto e lui ha rischiato di lasciarci le penne!
Per fortuna che come sempre tutto è bene quello che finisce bene... Però la prossima volta poteva trovare un modo diverso di farsi notare, anche se Jenny ha comunque apprezzato il gesto temerario!
Barby

20/10/22, ore 18:13

Uuuh ma questa è super carina! Inizia con una tragedia sfiorata (che pirla), già mi immaginavo Philip stramazzare al suolo con la lingua di fuori e Jenny traumatizzata a vita, e tutto perché Philip è un idiota, sottolineiamo.
Ma la seconda parte è proprio aaawwww così tenera! Lei che gli porta di tutto, decisa a farsi perdonare, e gli lascia biglietto con invito e numero di telefono! Adorabile. e estremamente IC, molto parallela alla storia canon con gli hachimaki con la scritta I Love You! ❤

19/10/22, ore 23:44

Brrrr paura l'incontro ravvicinato con aspidi varie ed eventuali! Ci credo che lo spavento sia stato tremendo, e per fortuna non era un serpente velenoso. Adorabile Amy spudorata e civettuola, l'adrenalina ancora in circolo la rende audace e Julian apprezza... ma forse è proprio così: hanno avuto troppi incontri ravvicinati con la morte per essere timidi e imbarazzati, e probabilmente la consapevolezza della fragilità porta a superare certe paturnie.

19/10/22, ore 22:45

Certo che questi qua avrebbero proprio di un talismano gigante per allontanare la sfiga, non gliene va mai dritta una! xD Pure una semplice gita in campagna si trasforma in una mezza tragedia perché Amy è stata morsa da un serpente, anche se alla fine non era velenoso e se l'è cavata con un semplice graffio. Che poi già m'immaginavo Julian, debole di cuore, che gli pigliasse un infarto sul serio! Insomma una tragedia alla Romeo e Giulietta in tempi moderni! xD Per fortuna che ora si sono belli che ripresi tutti e due, così possono dedicarsi ad attività sicuramente molto più piacevoli...
È sempre un piacere leggere queste piccole tortu... Ehm, storielle quotidiane!
A presto! :)
Barby

13/10/22, ore 20:21

Un'altra storiella molto divertente nonostante gli acciacchi di Julian! A vederlo canticchiare e straparlare nel dormiveglia sembra drogato! xD
Però dai, per un attimo ho avuto paura che avesse perso in parte anche la memoria, ci mancava solo! In ogni caso Amy ci ha rimediato una bella dichiarazione nonostante tutto. Al massimo se Julian non si ricordava del loro matrimonio di certo sarebbe riuscito a conquistarla di nuovo! :)

13/10/22, ore 20:16

Ma non bastavano le vitamine in pastiglie e l'abbandono della dieta vegetariana? Pippo mainagioia sempre! xD La sua avversione per gli aghi si era già vista quando doveva fare l'insulina ed era sopravvissuto, ce la farà anche questa volta, nonostante il suo orgoglio ormai finito sotto i piedi! xD Insomma, mettere il didietro all'aria per farti fare una puntura dal tuo migliore amico, anche se dottore, non è il massimo in effetti...

13/10/22, ore 18:14

Boh, qualsiasi intervento va benissimo, che so, un’appendicite?
L’importante è vedere il nostro Principe completamente svalvokato che non ricorda di essere sposato e si dichiara all’amore della sua vita. Poi, non convinto, chiede di sposarla (di nuovo, visto che già lo è). 😀
Sono le gioie dell’anestesia che da dire e fare le cose più strane.

13/10/22, ore 17:22

Ma quanto è puccioso questo Julian reso rimbambito dai postumi dell'anestesia! Presente solo a metà, e proprio per questo ancora più adorabilmente innamorato di Amy tanto da canticchiare una canzone con il suo nome e chiederle di sposarlo. E attenzione "ti amo più del calcio e di qualsiasi stupido pallone" non è una frase che si saranno sentite dire tante ragazze in CT!!!

13/10/22, ore 00:18

Accidenti le punture!!! Brutta roba, capisco la reazione di rifiuto iniziale di Philip... e anche l'imbarazzo per la scelta della sede dell'iniezione. Julian felice di essere utile ma forse anche un filo sadico, mi vedo la faccia preoccupata dell'altro ahahah! Vabbe', per fortuna gli ha detto da subito che non sarà una costante ma solo per i primi tempi, poi saranno sufficienti integratori e dieta bilanciata...

12/10/22, ore 23:47

Eh, caro Aquilotto, è arrivata l’ora della punturina… e ovviamente l’unico posto appropriato è il kato b.
Che poi Hikaru non dovrebbe aver problemi, soprattutto con Jun che ai rituri coabita con lui e che comunque il suo (fantastico) fondoschiena deve averlo già visto almeno un milione di volte, in spogliatoio 😂

12/10/22, ore 06:47

Povera Yoshiko; oltre al vomito notturno le capita anche l’umorismo sghembo di Hikaru.
Si vendica con quella frecciatina, ma non può fare a meno di considerare l’affetto nascosto sotto ai modi spicci del suo ragazzo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]