Il garzone di Tortuga
di babastrell

01/11/22, ore 11:31

Ciao babasrell!
Sono will ed è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e devo dire che ho apprezzato molto la tua flash fic. Era da un sacco di tempo che non leggevo nulla su questo fandom, ma mi era tornata voglia di guardarmi un po' qualcosina su questa sezione e mi sono imbattuta nella tua storia. Mi ha subito interessata per il prompt del writober 22, proprio per la sua lontananza con l'effettivo tema dell'opera. Più lontano della pirateria e del pattinaggio cosa c'è? Mi interessava vedere come avresti sviluppato una scena in un contesto completamente differente e mi è piaciuta tantissimo!!! Primo ho un debole per la visione di Victor nei panni di un cameriere, non so perché ma ce lo vedo bene, nonostante prima di questa fic non ci avessi mai effettivamente pensato. Mi piace poi accostarlo all'idea di prendere e partite in mare di punto in bianco, di dare sfogo all'ambizione, di seguire Yuuri così, dal nulla. E poi dall'altre c'è il mio Yuuri, così azzeccato nei panni di un membro della ciurma, sognatore e sempre un po' con la testa tra le nuvole, infestata da un ragazzo a noi ben noto. Yuuri da ubriaco poi, è una delle cose più divertenti e adorabili del creato, soprattutto se poi non si ricorda cosa ha fatto e se ad esserci di mezzo ci sono un bacio rubato e un ragazzo con i capelli bianchi che da molto tempo infesta la sua mente.
Veramente carinissima, mi hai fatto ritornare la voglia di leggere ancora un sacco su di loro e su questo fandom.
Spero dunque di poter leggere ancora qualcosa altro di tuo, soprattutto perché, non solo la storia è bella, ma anche scritta bene, qualità non scontate ormai.
Alla prossima allora,
Will <3<3
(Recensione modificata il 01/11/2022 - 11:32 am)