Soliloquio
di Shireith

22/12/22, ore 02:31

Complimenti prima di tutto la storia e scritta bene approfondire anche il punto di vista di Agasa in questa maniera e interessante e poi Shiho e il mio personaggio preferito amo le storie su di lei e il tuo personaggio preferito e Shiho? Oppure e altro non vedo l'ora di continuare a leggere altre tue storie bravo .

03/10/22, ore 23:23

"è prevista la comparsa di altri personaggi!" 👀
Sono curiosa di chi farai interagire con Shiho (qualche cugina a caso?), ma in realtà sono contentissima già con lei sola. È sempre bello leggerne da te 💙
Mi è piaciuta la scelta che hai fatto per il prompt di oggi, in effetti per quanto sia assolutamente convinta che Shiho sceglierà di tornare al suo corpo, quando ne avrà la possibilità, ce la vedo benissimo a non essere in grado di spiegare la sua scelta.
Purtroppo non basta l'antidoto per restituirle una vita che le è stata sottratta molto prima che assumesse l'aptx.
Per me non è un problema l'assenza di un piano preciso, sono molto curiosa di leggere dove finirai man mano seguendo i prompt!
A presto,

03/10/22, ore 22:55

🥺🥺🥺
Apprezzo sempre che venga approfondita la questione del suicidio di Shiho, perché appunto, sebbene nel canon la cosa tenda a passare sotto silenzio, è questo che ha fatto assumendo l'aptx: ha cercato di morire, di scegliere come andarsene senza dare la possibilità a Gin di pensarci lui. La sua sopravvivenza è stata un mero caso. [Inutile dire che non è stato nemmeno un caso isolato, il primo istinto di Ai quando il pericolo si avvicina alle persone a cui tiene è sempre quello di sacrificarsi. 💔]
Hai reso molto bene sia il suo spaesamento nel dover ricostruire da zero una vita che le appartiene e non le appartiene (nel senso che risponde alla sua età reale, ma è totalmente diversa da qualsiasi cosa abbia sperimentato in 18 anni di vita), sia la tentazione sempre presente rappresentata da Akemi che le tende una mano. 🥺
Mi è piaciuto davvero tanto anche il titolo, che riprende l'immagine introdotta nella frase finale: molto d'impatto la neve ad agosto possibile solo nel non-senso della morte!
Bravissima e a presto,

01/10/22, ore 23:41

Fran 🥹🥹🥹
Sono molto contenta che tu abbia deciso di scrivere su Shiho per il writober!
Mi è piaciuto molto come hai sviluppato il prompt zucchero, sfruttando il punto di vista di Agasa per sottolineare i cambiamenti che Shiho (Ai!) ha portato nella sua vita. Molto bello anche il titolo, che gioca con questa concessione che Shiho fa sullo zucchero e (cosa che amo sempre) riprende un'espressione presente nella storia.
Non vedo l'ora di leggere le prossime storie della raccolta! In bocca al lupo ❤
Un abbraccio,