Our bond is everlasting
di angeclear97

06/05/23, ore 19:47

Ed eccomi qui per lasciarti la recensione dello scambio libero.
Ho, ovviamente, ripreso questa raccolta di mini storie riguardanti la mia otp per eccellenza, cioè la MikaYuu ❤️.
Anche questo breve racconto non mi ha delusa, al contrario. Queste poche righe racchiudono tutto e molto bene il loro amore che è inciso nella pelle ma soprattutto nella anima, aaaaa io sclero! Se c'è una coppia che mi fa sempre sorridere e pensare bene sono proprio loro **.
Anche questa breve One shot è scritta molto bene, pur essendo davvero breve in poche righe sei riuscita a spiegare bene la circostanza e i sentimenti, complimenti! Non è una cosa facile. Non ho notato nemmeno errori grammaticali o di battitura, perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo

20/04/23, ore 13:23

Ciao! eccomi qui per lasciarti, per la prima volta, una recensione per lo scambio libero del giardino.
Mi sono messa a scorrere un po' per vedere quale delle tante raccolte scegliere e quando ho visto questa raccolta su Seraph of the end e soprattutto sulla MikaYuu che è la mia otp suprema...ho capito subito cosa sarei andata a leggere!
Anche se ammetto che sono un po' ferma con il manga il tetto è che...ci sono talmente rimarrà male per una cosa che ancora non ho avuto il coraggio di continuare ;-;.
In questa breve One shot troviamo la nostra dolce coppia a letto, con Mika che osserva Yuu, la sua dolce metà, dormire accanto a lui, mentre egli non riesce a dormire da quando, appunto, dormono nello stesso letto.
Una breve storia dolcissima che lascia un sorriso e tanta tenerezza, che anche se è scritta in poche righe rende perfettamente l'idea di quello che succede e mi fa sognare sulla mia otpp **.
Lo stile è fluido e perfettamente scorrevole, che anche se scritto con poche righe spiega alla perfezione quello che succede, cosa non facile quando la storia è breve, quindi i miei complimenti! Non ho notato errori grammaticali o di battitura, quindi perfetto!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.

05/10/22, ore 10:45

Ciao <3
SOULMATES AU CHE BELLO. Poi i nomi tatuati sui polsi, una di quelle situazioni che amo di più in assoluto. Per Yuu e Mika è stata una fortuna incontrarsi da giovani in un mondo in cui ognuno ha un'anima gemella, non è affatto una cosa scontata. Il tempo è stato davvero dalla loro parte, imparando a conoscersi hanno imparato anche a volersi bene, ad amarsi, a costruire una quotidianità, magari anche a crescere insieme. Sono adorabilissimi.
Complimenti, a presto :*

Nao

05/10/22, ore 10:43

Ciao <3
Hai pubblicato un MONDO e io voglio leggere tutto. Non sapevo da dove iniziare e ho iniziato da Yuu e Mika, mi sembra sempre cosa buona e giusta. Non c'è niente di più bello e intimo che dormire con la persona che si ama, ascoltando il suo respiro. Bellissimo che Yuu dormi beato e Mika lo osservi adorante e innamorato. Pensa, ci sta perdendo il sonno perché piuttosto vuole vegliare su di lui e proteggerlo. Non solo dagli altri, ma anche da sé stesso e questo è così struggente, sigh...
Mi è piaciuta molto, vado a leggere la prossima :*

Nao