Fossetta
di Baudelaire

22/12/22, ore 10:08

Ciao Baudelaire. Mi é dispiaciuto per Chiara in questo scritto. Al cuore non si comanda peró spero che possa davvero vivere un amore nella sua totalitá. Terribile il pensiero di Chiara nel trovarsi sul ponte. Hai ben rappresentato il suo sentire tra l'amore e il voler lasciare e mi auguro davvero che il suo cuore possa trovare la pace e la felicità che merita. Uno spaccato realistico nel quale mi sono immersa attraverso le tue parole. Auguri di buone feste. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 22/12/2022 - 10:09 am)

03/10/22, ore 04:52

Buongiorno
Dunque, molto romantico questo testo...
Certo che una relazione del genere può essere un problema soprattutto se si è gelosi, o se si viene scoperti... Forse non è giusto, oppure basta seguire il proprio cuore. Non lo so. Però i due protagonisti di certo a modo loro si amano.

02/10/22, ore 19:00

"Amor che a nullo amato amar perdona ",qui ci vuole il Sommo Poeta, secondo me. Un ritratto meraviglioso e triste di un amore grande che si deve accontentare delle stanze a ore degli hotel, dove gli amanti si amano e poi si dicono un momentaneo addio per aspettarsi in un'altra stanza, per avere ancora un'ora d'amore che vale una vita . Chapeau.

02/10/22, ore 14:18

Uno stupendo squarcio di vita più che verosimile, diretto realistico eppure, a modo suo, romantico. L'amore, come lo racconti tu, nessuno mai. Complimenti di cuore amica carissima e a presto.