We're here (together)
di angeclear97

26/10/22, ore 17:58

Ciaoo <3
Aaaw, ma del sano h/c non si nega a nessuno! Direi che è canon che Giyuu si comporterebbe così, né più né meno. Tanjiro sta male e lui povero ci prova ad evadere, ma quell'apprensivo del suo fidanzato lo becca in due secondi e quindi niente, lo prende in braccio di peso e lo riporta a letto. Tenerello però, ci vuole qualcuno che ci coccoli un po'quando stiamo male (vabbé che Giyuu lo fa sempre, a maggior ragione se Tanjiro sta male!). Penso che rimarrà con lui ben più di cinque minuti...
Anchr questa storia è adorabile come al solito :*

23/10/22, ore 22:16

comprendo gyuu al 100%, anche io tendo a stare lì a borbottare fra me senza mai dire niente a nessuno, non mi va di stare lì a raccontare tutto che mi passa per la mente alle persone.
comunque mi piace il modo in cui sfrutti tutti gli aggettivi possibili, hai un ottimo vocabolario.
complimenti cara anche questo molto carino come capitolo

19/10/22, ore 18:16

Ciaoo :*
Mi piace molto questa introspezione focalizzata su Giyuu. Ha un mondo dentro di sé, prova delle emozioni molto forte che forse farebbe fatica anche a spiegare. E infatti lui a Tanjiro tutto questo non lo dice in modo diretto. Non penso sia necessario dire certe cose, ovviamente fa piacere, ma è molto più importante dimostrarlo con fatti, anche semplici. Mentre Giyuu lo guarda dormire, è proprio quello che si mette in testa, di dimostrargli in ogni modo possibile che lo ama e che lo amerà sempre. In poche righe hai trasmesso un grandissimo sentimenti, mi è piaciuta molto. A presto :*

17/10/22, ore 00:13

ciao quest'oggi ho deciso di fare ancora un salto qui! come mi pare avevo detto tanjiro e gyuu sono due opposti che si completano a vicenda, ciò che tu scrivi rispecchia assolutamente il mio pensiero dietro questi due personaggi.
hai descritto perfettamente entrambi e forse un po' comprendo perché ci ritroviamo a stare meglio con i nostri opposti, ad esempio se mi trovassi con una persona come me probabilmente risserei pesante.
alla prossima <3

13/10/22, ore 22:16

ciao come sempre i miei complimenti per il modo in cui riesci a sintetizzare le cose con poche parole, io non riuscirei.
capitolo parecchio dolce, poi questi due sono praticamente l'opposto dell'altro... uno il sole e l'altro la luna.
mi piace il fatto che comunque il fandom esiste ancora da qualche parte, ma questo mi pare di avertelo già detto vero? comunque davvero brava e alla prossima <3

13/10/22, ore 20:25

Ciao <3
Mi era piaciuta tanto la prima storia e dunque eccomi qua. Mi piace il concetto di due poli opposti che si attraggono, a causa delle mie esperienze devo dire che non sempre funzionano le relazioni di questo tipo, ma per fortuna non è il caso di Tanjiro e Giyuu. È vero, sono diversi come il sole e la luna, eppure è proprio grazie a queste differenze che riescono a trovarsi e a completarsi, complice anche il grande amore che li unisce. Un po' come se avessero trovato l'uno la metà perfetta dell'altro.
Molto bella, a presto :*

11/10/22, ore 21:02

Ciaoo <3
Giyuu e Tanjiro sono stati la mia primissima ship in Demon Slayer (non che ora abbia smesso, ma non è la mia unica ship con Tanjiro). E niente, adoro, questa flash è super dolce. Penso sia super canon il fatto che Giyuu sia apprensivo nei confronti di Tanjiro (e quest'ultimo d'altronde ha la tendenza a cacciarsi nei guai). Bellissimo il fatto che consideri "sacro" il corpo di Tanjro e che quindi debba a proteggerlo in tutti i modi. Sì, anche se si parla di un semplice taglio causato da un coltello. Tanjiro è troppo tenero perché penso che in cucina sarebbe di un'imbranataggine unica. Per fortuna Giyuu lo tiene d'occhio e, soprattutto, lo ama in modo completo e commovente. Penso che dovremmo essere tutti amati così.
Un abbraccio, a presto :*