1- Lipstick. Rossetto.
di Siluvaine

09/10/22, ore 18:23

“Non si accorgerà mai nessuno...'' Ed è proprio quando escono fuori queste frasi che si sa per certo che qualcuno se ne accorgerà eccome aahahahaha
Ma che carina!!!!!!! Mi è piaciuto troppo Wylan, seriamente, la parte iniziale mi ha fatta molto ridere. Kaz che prova a spiegargli robe mentre lui pensa alla camicia incriminata. Ma come si permette poi, qui bisogna concentrarsi che i kruge non si fanno da soli eh. E Kaz lo sa bene visto che dovrà iniziare a mettere una buona parte di incassi da parte per rifornirsi di camicie 😂
Se comunque Kaz vuole venire a spiegarmi le tangenti io non farò commenti e non mi distrarrò delle condizioni dei suoi abiti...forse.
I momenti kanej sono sempre tanta roba, poi oh, sarà che ho ancora cuori svolazzanti davanti agli occhi per il panel di ieri, ma ora che ho riletto la ff avevo proprio le loro facce davanti, ed immaginarli di nuovo nelle vesti di Kaz e Inej, come avessi avuto una rinfrescata, ha migliorato ancora di più la lettura ahhahaahha
E la ciabatta volante in chiusura top, anche se non saprei se sia meno letale del coltello 🤣🤣🤣
Attendo il prossimo prompt 😏
Alla prossima!!!!!