Una Notte di Pioggia
di Scarlett Queen

10/10/22, ore 21:30

E della serie 'Belle cose che non ti aspetti ma di cui ti rendi conto di aver bisogno non appena le vedi', ecco che abbiamo davanti un'altra ragione per definirti a tutti gli effetti una delle mie autrici preferite sull'efp schermo.
Ok, ammetto che non sono stato sincero: mi avevi già fatto un teaser sulla storia indecentemente dolce e smielata che avresti pubblicato e dell'enorme e fighissima ship crack che, a causa di ciò che ho letto qua e dell'infuso di sangue e miele che mi sono fatto leggendo la storia, è diventata tra le mie ship crack preferite.
Ma tralasciando questioni puramente inutili... quanto... BELLA è la faccenda? E' letteralmente la classica storia yuri che ti aspetti, adori con tutto il tuo cuore - è corpo... naso sanguinante permettendo - e di cui vorresti non farne più a meno.
Lei è una principessina classica, ricca, di una famiglia benestante e anche un po' timorosa di Dio - più o meno -.
L'altra lei - aaaaaah - è grezza, rude, tatuata, mena come André di Dark Souls e ovviamente ha un fisico da personaggio di yamamoto zennen - usa questo nome come futura referenza... mi raccomando -.
Detto ciò, che altro posso dire se non che è stata una delle scene erotiche più romantiche e dolci che io ti abbia mai visto scrivere? Certo, forse seconda solo al rapporto instauratosi tra Grimilde e Ravenna nella tua storia l'altra, però ste due, oltre al fatto di non essere fondamentalmente delle spicopatiche ammazza bambini, sono decisamente più dolci e pure.
Anche se... ok, devo ammettere che quando Zorin ha rivelato il suo giocattolo un po' ho riso. Ma come cacchio ha fatto a tenerlo nascosto così bene e come ha fatto Seras a non vedere il Monviso tra i pantaloni dell'amata subito? Forse le sue tette sono talmente grandi da ostruirle la visuale...
Ma detto ciò, anche la rivelazione finale è splendente e raggiante di purezza, con Zorin che resta la fianco della biondina e la biondina che si è finalmente decisa a prendersi una guardia del corpo personale con dodici tonnellate di muscoli - i suoi pettorali hanno i pettorali, porca miseria! -
Insomma... che altro posso dire se non 'BRAVISSIMA (come sempre del resto)' e 'non vedo l'ora di rileggere altro di tuo perché sono in astinenza'
I miei conmplimenti ancora, e a prestissimo (spero)!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

04/10/22, ore 14:00

Dal punto di vista emozionale, sicuramente uno dei migliori lavori yuri immaginabili, in parte mi riporta indietro a ' Il calore di una famiglia'. Il legame tra le due protagoniste è ritratto in maniera molto dettagliata e ricca di sfumature, con dialoghi che troverei più che adatti anche nel canon di Hellsing, un pò sardonici e un pò veritieri, per poi proseguire con una particina smut lunga il giusto e altrettanto valida prima delle dolcissime ultime righe. Complimenti vivissimi.