A volte la scuola serve
di Chocolatewaffel

26/11/09, ore 22:23

*______* checcariiiiini Bill ed Amy....Ci Piaaaaaaaace!

06/11/09, ore 22:04

eheheheheh non è davvero l'ultimo capitolo vero??? Daaaaaai continua, voglio leggere xDD

06/11/09, ore 21:35

è molto bella, l' ho inserita tra le seguite, credo che dovresti continuarla, perche comunque sei molto brava...BAciii

28/10/09, ore 07:17

Grazie.:)sn contenta ke le miè storie ti piacciano..sn curiosa di sapere qual è la svolta sentimentale.:)ihih:)aggiorna presto..baci

15/10/09, ore 18:04

Si mi piace davvero tanto posta presto..passa da me se ti va

12/10/09, ore 16:09

Che Billa! Ma non puoi lasciarmi così sulle spine! :( Nonostante tutto molto carina come FF e logicamente spero che la continuerai al + presto!CiaOoO ! By Lucry

01/10/09, ore 15:48

oooooh!!! bellissima sta storia!!! ti prego aggiorna presto... non vedo l'ora di leggere il seguitooooooooo baci!

22/09/09, ore 22:40

Quwesto capitolo è molto bello! Eheh semmai Tom è strano, ma è anke molto protettivo nei confronti di Bill! aggiorna presto =)

Questo capitolo è molto bello!!! Amanda mi sta già simpatica e Bill è molto dolce!!!!! aggiorna presto =)

continua please che dolce Bill... hihihi va be son opazza storia bellissima e aggiornma presto please un bacio

09/09/09, ore 20:55

mi incuriosisce da matti continua continua bellissima chissà a quale pestifero è seduta Amanda HAHAHAHA poveri Kaulitz ma tu continua non òlascrami qui sulle spine...

09/09/09, ore 20:44

Che bella!Cmq per andare a capo scrivi < br > (senza spazi) alla fine della frase.Così almeno riusciamo a leggere meglio =D