Rivincita
di Chiaragiappo_1

10/03/24, ore 20:51

Ahahahaha! Beh, Daichi con quelle cosce promette benissimo 😏🫠! Ahahah! Mi state facendo molto ridere, genialissime 👏👏👏🤣!!!

05/10/22, ore 06:19

Eccomi qui con estremo ritardo e il capo cosparso di cenere... Ma questa flash è bellissima perché il tuo tocco si vede anche quando dovrebbe essere demenziale. Quel 'tesoro-topo' è qualcosa di così dolce e domestico da far sorridere di tenerezza prima ancora di arrivare al 'succo' della storia. E cioè che Daichi è davvero tanta roba! E in tutti i sensi possibili! :-* <3

04/10/22, ore 19:12

AHAHAHAHHAHA looooooooool devo dire che anche io Daichi me lo immagino ben dotato 😛
Divertentissima!!!
Hai ragione, la cosa è decisamente sfuggita di mano ma è questo il bello!
Pensa chi arriva per caso qua nella sezione di Haikyuu e si trova due pagine di storie sulla chat del cazzo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
In pratica stiamo ridando dignità al sito 😇

04/10/22, ore 18:47

Io sono esplosa a ridere in mezzo alla strada, sappilo🤣
E Daichi neanche una doccia in santa pace si può fare.

Mi ha ucciso, come sai, il tempo di valutazione e reazione di Shoyo nel giudicare e aggiudicare a Daichi la palma d'oro🤣🤣🤣🤣

Questo effetto domino che continua è meraviglioso

04/10/22, ore 17:37

meno male che sono tornata a casa e che l'ho letto a casa, perchè sto ridendo da tenermi la pancia!
Ok avanti sempre!!!!
Sfuggita da mano e chi la ripiglia più!
Un Kiss
Bombay!

04/10/22, ore 17:10

Eh vabbè, diciamo che nel nostro immaginario i nostri beniamini sono sempre i più dotati 😂😂😂 e Daichi non poteva essere escluso da questa folle gara.
Suga è il solito demonietto con le sembianze di un angelo.
Sawamura number One anche secondo me. Se la gioca con Ushijima 😆😆😆

04/10/22, ore 17:07

Ahahahah adoro! Questa cosa ci è assolutamente sfuggita di mano! E io ve lo dico, gli insospettabili stanno arrivando!