Ogni tanto ci vuole!
di Chiaragiappo_1

06/10/22, ore 17:02

Ma quanto amo quando ENTRAMBI fanno vedere quanto sono incommensurabilmente coglioncelli drama queen? Perché Atsumu lo fa vedere, ma Samu è solo un po’ meno evidente!
Niente, vedo che la voglia di renderli miserabili ha colpito anche te XD è così divertente!
Adoro, mi è piaciuta tantissimo!

06/10/22, ore 14:05

Mi fa troppo ridere come si deprimono perché non li chiamano per il loro compleanno, potevano pure organizzarsela loro la festa e invitare gli altri ahaha
Come si fa a non amare sti due? Che belli che sono anche se arrivo in ritardo di un giorno per fargli gli auguri
Deh

05/10/22, ore 15:50

Me li immagino proprio così a pensare che nessuno se li è calcolati per il compleanno ahah fortuna che ci siete voi che con le vostre storie gli fate gli auguri più giusti!
molto molto bello ma Atsumu che si lamenta per Omi particolarmente azzeccato 😂😂

un bacio ❤️

05/10/22, ore 15:29

Poveri cuccioli, ce li hanno fatti credere davvero! 😆 E Atsumu, esibizionista di prim'ordine già in paranoia xD ma alla fine nessuno dei loro amici si può dimenticare di loro. Io penso sia impossibile 😁 solo che ogni tanto, bisogna farli scendere dai piedistalli ehehhe
Molto bella! ❤️

05/10/22, ore 15:27

Simpaticissima questa fic con i due gemelli che si fanno prendere facilmente dalla depressione 😆
Atsumu è una drama Queen ma anche il suo gemello gli va dietro 😜
Il frutto non cade mai lontano dall'albero!
Tra i due preferisco di più Samu, sarà perché è brizzolato e perché sa fare da mangiare.
Per cui vorrà dire che come sempre non ci litigheremo: ad ognuna il suo Miya 😂😂😂

05/10/22, ore 15:13

Che ridere!!!! Bellina bellina, due idioti fino alla fine. spettacolo.
"Un maiale al trogolo!” l'ho adorato. Rende benissimo l'idea.
Sono adorabili comunque ti vien voglia di coccolarli!!!
Complimenti
Un KIss
Bombay

05/10/22, ore 14:25

Oltre a "maiale al trogolo", sono scoppiata a ridere a quel "Di te sì. Sei talmente un coglione che se anche se lo ricordamo fanno finta di niente." [Cit.] Cioè, è proprio Osamu non c'è che dire. Tsumu tenerone che si dispera.

Ho sofferto quando ho visto che mancavano poche righe alla fine e nessuno si era fatto ancora vivo, poi per fortuna ecco il fluff come piace tanto a me😍

05/10/22, ore 14:21

Ahahaha lo striscione mi ha spezzata!
Ma Samu che dimentica il compleanno 🤦🏻‍♀️
Bellissima!