RED LIGHTS / A JIKOOK ONESHOT
di MisteryCat

28/06/23, ore 18:49

Wahh avevo proprio bisogno di leggere una jikook e in aggiunta una buona dose di smut alquanto affascinante, mi inginocchio dinanzi a questo Jimin tutto arrosto perché veramente mi ha aperto un mondo nella sua versione da "padrone", che se volesse potrebbe padroneggiare il mondo, l'ho AMATO. Jungkook... che dire, troppi dettagli riguarda il suo piercing e il suo braccio tatuato che non ricordo davvero dove io abbia lasciato la mia sanità mentale, se ha preso il volo dalle prime righe o cosa, l'unica cosa che so è che è ita, non c'è più ahah. Sebbene io abbia sempre ritenuto che la jikook ha qualcosa in più rispetto alle altre otp, non mi sono mai cimentata nel leggere di loro perché le versioni che solitamente vengono attribuite ai loro personaggi mi hanno sempre un po' annoiato, mentre in questa mi hanno subito catturato; non è la classica coppietta che si trova in tutte le storie e ho ritenuto subito perfetti i caratteri dei personaggi. Complimenti anche per la narrazione! Grazie per averla condivisa con noi, un bacio.