Amore All'Interno del Gakuen Alice
di MatsuriGil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/06/17, ore 20:17

Manca solo un capitolo, uno solo, ti chiedo di fare un immenso sforzo per il perfetto finale di una bellissima storia. Scorrevole, senza incongruenze o intoppi. È sempre una delle più belle e il fatto che finisca senza che si sappia se sopravvivono o meno aumenta la suspense. Spero deciderai di aggiornare, baci la dama del chiaro di luna.
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 12:39 am)

07/07/15, ore 19:35

Nonononononononononononoonononon
Tu nn puoi lasciare cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Please please plese continua ho ritrovato questa storia dopo una settimana e dopo che ho ricordato di averla letta mi veniva da piangereee
Ma dico io come fai a lasciare tutto in sospeso in un momento come questo?!

Crudeltà *Piange* °^°

ps.continua pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

20-09-2015
Quando continui
Avevi detto ad Agosto T.T
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 02:43 pm)

08/03/15, ore 12:48

Sicuramente non mi conosci ,infatti è la prima volta che commento questa Fic .
Il motivo è perché non ero ancora registrata .poi lo messa tra i preferiti ma con il passare del tempo ... Mi sono dimenticata 😂(infatti ho dovuto rileggere tutto ).
Comunque questa Fic e stupendamente fantastica !!!
Mi piacerebbe leggere il continuo ,ma ...
Vedi tu 😄!
Buona fortuna per le tue Fic future 🍀!!!

07/03/15, ore 00:06

Salve!
Sono felice che tu abbia aggiornato e sinceramente preferisco, data l'ora in cui ho letto, un capitolo di questo genere, una battaglia dall'aspetto intenso ma descritta con leggerezza... Una lettura perfetta per chi si vuole addormentare con un sorriso :) evviva! È quasi finita la storia! Nel senso, felice che ci sarà un lieto fine e un po' triste che è quasi finita; per il resto, non saprei se fare un continuo, se hai idee sfruttale, inutile privarci del tuo genio ;)
Il testo è stato scritto in modo ottimo e sono consapevole di non saper più che scrivere! Beh più che altro voglio sapere cosa succederà al bambino!!
Oh, ps, Natsume sarai un padre fighissimo.
Ancora complimenti per la storia e ci vediamo all'epilogo! Alla prossima!

06/03/15, ore 13:53

Yahhh!! Tu mica mi puoi lasciare così e ora che accadrà???
Non può morire no?!!
Aggiorna il prima possibile che sono troppo curiosa xD

19/01/15, ore 20:32

aggiorna al più presto! questa storia è fantastica e vorrei sapere il continuo

02/11/14, ore 14:12

La tua storia è molto carina. Mu piace il modo in cui hai descritto i tuoi personaggi e adoro il fatto che nonostante tutto mikan e natsume continuino a stuzzicarsi ;)
Mi piace molto anche la coppia ruka/hotaru
ora cosa succederà a mikan e al bambino? Natsume ucciderà quel b******o di persona?
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

21/09/14, ore 17:01

Natsume deve salvare Mikan e il bimbo,non voglio che quel crudele di Persona lo prenda!No no e no!!!!!!
Aggiorna presto
Ciao Ciaoo

21/09/14, ore 08:22

Voglio rispondere subito alla tua domanda: Se non mi vuoi morta, spero che finisca con un lieto fine!
Allora, a parte scherzi, anche questo capitolo è stupendo, mi dispiace essere sempre così ripetitiva, ma se è la verità è la verità u.u
Mikan è la solita impicciona, ti pareva che non si faceva catturare? Ha un bambino in grembo! Natsume pensaci tu!
Fight-O! Fight-O! Natsume Fight!!
Oook, forse sto esagerando, ma è mattina, e non ragiono, diciamocelo. Alla prossima!

21/08/14, ore 14:37

E stupiendaaaaaaa scrivi appena posti ti plegooo e unica super ciaooo fammi sapere tvbbbbb scrivi

25/07/14, ore 23:43

Una sola parola:Bellissima!
È una storia che a me piace molto,sotto tutti i punti di vista. Spero in tutti i modi che la continuerai al più presto!Devo dirtelo,sei troppo brava a scrivere le storie e soprattutto questa mi è piaciuta moltissimo. Ora devo andare,sayonara!
kiss Rebeccafanlove

17/07/14, ore 23:36

Ma io questo capitolo l'ho letto... ma non l'ho recensito -.-
Comunque sia, questo capitolo è fenomenale, adorabile e pieno di suspense, ma con una bellissima fine! Amo questa coppia sempre di più, finalmente Mikan è incinta e finalmente Natsume sarà padre!! Yay! Yay! Yay! *Julia saltella* Inoltre, il capitolo è scritto bene e la storia sta diventando sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, quando scopriremo il nome del bambino *w*

17/07/14, ore 23:28

Che bello che hai aggiornato! Appena l'ho visto mi sono fiondata a leggere il nuovo capitolo! Allora, primo: non ti preoccupare, c'è chi aggiorna dopo più di due anni. Due: Aspetterei il capitolo anche fra dieci anni, o almeno finché ci sarà efp ^^. Tre: LO ADORO!
Adoro Natsume con questo senso di protezione, premura, preoccupazione, ma soprattuto senso paterno!! Avere un padre così tsundere sarebbe un sogno! Poi pure intelligente *^* Non che il mio non lo sia, ma era comunque importante sottolineare che Natsume in quanto strategia è un mito, insieme a Saito, poi sarà una coppia vincente! Devono battere assolutamente Persona!!
Hai saputo che è uscito in Italia il manga di Alice Academy? (Alleluya!!) Peccato che l'ha presa la Goen e ora viene a costare un patrimonio solo per la sovracoperta! Però almeno è puntuale u.u Esce ogni mese *w* Beh, credo di aver detto tutto, quindi buonanotte! (o buongiorno, se leggi la recensione di mattina ^^)
Alla prossima! Aggiorna quando puoi!

12/07/14, ore 21:12

Carina... ma boh non mi dice nulla... La storia non ha colpi di scena e non è scorrevole. (parlo per me si intende)
Comunque sia non è brutta, spero solo che si evolva in qualcosa di più bello.

24/08/12, ore 16:34

Waaaa che bello! Un bel bebè in arrivo! Mi immagino già la scena di Natsume e Mikan alle prese con il figlioletto, ma soprattutto come se la caveranno con biberon e pannolini??? Da non perdere! Mikan alla fin fine si è preoccupata per nulla visto considerato che lui il bambino lo vuole veramente! Questo è uno dei capitoli che finora mi son piaciuti di più. Brava continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]