Pomeriggio a casa Sowerby
di Marlena_Libby

09/03/23, ore 17:51

Ciao. Mary e Colin hanno trascorso una giornata molto bella che hai ben descritto immersi nella natura e assaporando gustosi nella loro semplicità. Li ho immaginati felici a casa Sowerby ed era come se c'ero anche io con loro. Mi é piaciuto leggere di questi momenti spensierati con delle persone speciali, Dickon, Martha, la madre, gli animali. Uno scritto di veri sentimenti nella sua semplicità.
(Recensione modificata il 09/03/2023 - 05:53 pm)

22/10/22, ore 12:53

Ciao, finalmente eccomi qui a recensire! o letto questo libro alle medie, ho visto anche il film, ma ovviamente i lromanzo è più bello. L'ho adorato, è stato davvero stupendo.
Hai descritto una giornata bellissima. I miei personaggi preferiti, invece, sono proprio Mary e Colin. Il pranzo è stato fantastico, mi ha fatto venire fame, e anche la merenda. Poi Elizabeth Ellen sembra una bambina dolcissima e vivace. Sonoo davvero contenta per loro e per la bella giornata che hanno trascorso. La scena del laghetto è stata fantastica, mi sono immaginata un posto rilassante e confortevole, immerso nella natura, con le piccole onde del lago che producevano un suono bellissimo!
Come sempre scrivi molto bene, lo stile è fluido, non ci sono errori e tutto è perfetto.
Bravissima!
Giulia

09/10/22, ore 21:29

che bella storia! è proprio bello il libro e questa storia mi da un senso di gioia e tranquillità! se lo meritano dopo quello che hanno passato!

09/10/22, ore 10:10

Davvero bella.
Si vede che il romanzo originale ti é piaciuto molto.

08/10/22, ore 18:48

Bella storia, complimenti.
Mi è molto piaciuto come hai descritto il pomeriggio passato in quella casa umile, ma piena d'amore.