Angel
di Chiaragiappo_1

11/10/22, ore 00:10

Hai scritto una storia davvero bellissima.
Credo tu sia cresciuta molto con la scrittura, ma con questa AU hai davvero superato te stessa, ho finito di leggerla con i brividi.
Davvero brava 😍🌻

09/10/22, ore 23:02

Solo tu potevi scrivere una fic così, la DaiSuga con te è in ottime mani 😉
È una storia dolce ma anche interessante, ti viene voglia di finirla per sapere come va a finire anche se fino in fondo patteggiamo per loro due.
Mi è piaciuto molto l'incontro con Sugawara che gioca con le onde del mare: chissà che visione! Mi sono innamorata pure io assieme a Sawamura.
Fic deliziosa 😍

09/10/22, ore 15:50

Oh, mamma mia!

A parte che io amo quando ci sono di mezzo angeli e demoni ma ok, chiusa parentesi. Veniamo alla tua storia. Meravigliosa.
Che bella questa immagine di Suga, tu la sai dipingere splendidamente questa cosa di essere un tentatore angelico, la sua anima che racchiude entrambe queste cose.

Ho amato l'immagine della descrizione della spiaggia e di loro che camminano sull'acqua. Era una immagine che si poteva sentire, non so come spiegarti.

E bellissimo che perfino Satana si deve arrendere all'amore della DaiSuga~♡

09/10/22, ore 15:30

Sono io che ringrazio te! Ero sicura che questo contest così ricco di romanticismo fosse proprio nelle tue corde, e il risultato è assolutamente splendido. Una storia romantica e intensa, con quel grado di sensualità che fa da giusto contrasto alla purezza del loro amore. Bellissima, lo sai, mi è piaciuta tanto e sono felice di averla vista prendere forma un po' per volta.