una nuova vita
di 1996

19/09/09, ore 17:17

Ciao! L'inizio mi piace molto, ma non capisco perché sull'introduzione della fic c'è scritto che è completa. Spero di leggere presto un seguito. A presto!

10/09/09, ore 13:39

ciao, dai adesso si vede,^_^ un traguardo lo hai già raggiunto. Adesso devi solo impostare meglio la storia ke sembra molto carina come promo. dai forza e coraggio!

09/09/09, ore 23:19

Allora, ovviamente è presto per parlare e darti un'opinione sulla storia, però permettimi di dirti una cosa: aggiusta l'html. Vedere il testo, anche se si tratta di poche righe, concentrato in quel modo fa scappare i lettori, ma non ti preoccupare, prenderai confidenza con l'html. Inoltre prova ad elaborare meglio il capitolo. Magari si tratta di un semplice prologo, ma è davvero troppo corto; presenta la protagonista, cerca di descrivere un po' sia l'ambiente che ha intorno sia il suo stato d'animo, ci dici che è nordica ma non ci dici per quale motivo si trova ad Atene. Dai al lettore qualche indizio in più per continuare a leggerti. Non spaventarti e non demoralizzarti per le mie parole, fai in modo che siano una spinta per migliorarti. Spero continuerai a pubblicare.