Scandali a Notre Dame
di Fiore del deserto

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nuovo capitolooooo evvivaaaaaaaaaaaa
Ok, mi calmo e proseguo in modo umano (umano?? io??? PWAHAHAHAHAH)
Innanzi tutto mi piace la questione Clopin/Esmeralda come fratello e sorella.
Alla fine non vi è mai stata una specifica in merito e quindi a libero arbitrio di chi guarda il film oppure legge la storia.
Clopin che “ruba” era quasi ovvio, visto che tanti denari non glieli hanno dati ahahahah lo adoro alla follia.
Vederlo bello inciucato (termine pessimo per dire ubriaco) mi fa quasi pena, meno male che c’era il suo amico a prenderlo e portarlo via.
E poi, preso dal delirio dell’alcool (se così si può dire) confessa i suoi pensieri su Juliette (che, grazie anche alla colomba di 30 chili, abbiamo la conferma che è splendida)
Quanto odio che già provo nei confronti di Iper e Omelette (per ora la colomba si salva)
E Clopin tornerà a trovarla...bello lui...lui e gli insulti alle guardie.
Come sempre ottimo lavoro.
Adoro il tuo stile, adoro la tua storia e adoro te ^_^
Super mega KISS tesoro

Finalmente una storia con Clopin che adoro! Mi piace l’insieme e sono curiosa di leggere il seguito. Io poi amo Clopin quindi sono do parte ahahah! Aspetto con ansia il prossimo capitolo

Allora...io già adoro questi due insieme, c'è stata subito intesa.
Il mini burattino poi...eddai, chi non lo ama?
Ma passiamo oltre (per ora)
In una storia che si rispetti, specie se si tratta delle tue storie mia zibibba, non può mancare l'antipatica di turno con le due schiavette al seguito MA...vogliamo parlare della madre?
Andiamo, è...sul serio innamorata della figlia.
Comunque che "subdolaggine"
Lo invitano solo per fare uno sfregio alla povera Juliette...ma lui è stato straordinario.
Non perde certo la dignità per tre oche come quelle.
Anzi, ti dico subito che:
Fiordaliso da oggi si chiamerà Iper (da me c'è il supermercato Iper denominato Fiordaliso) e questa è Iper in tutto tranne che nelle cose belle
Poi abbiamo colomba di 30 chili detta Chilomba (ci sta, fidati) e per concludere...udite udite....Omelette!
Aspetta che trovo il nome per la madre e poi ne riparliamo.
Ad ogni modo fantastica, hai persino migliorato il tuo stile e lo adoro.
Un mega bacione zibibba, sono contenta che sei tornata all'opera.

11/10/22, ore 22:05

Ooooh buon salve mia zibibba, ecco una nuova storia che...mi accorgo solo ora della pubblicazione.
Scusami.
Bene bene la descrizione personaggi (Clopin escluso in quanto moooolto conosciuti) è super intrigante e già prevedo faville, come piace a me.
Vado subito a leggere il capitolo.
Vai zibibba, facci sognare XD
Mi mancavi