No matter how life turns around (I'll see you again)
di My Pride

14/10/22, ore 20:20

AAAAHHHH!!! Ma sai che non mi aspettavo che finisse così?? Pensavo che Damian non sapesse chi fosse e, come Jon, avesse incubi e febbri alte ma, a differenza sua, fosse più bravo a nasconderlo.
E invece! Allora, però basta, non solo gli hai fatto avere i deliri da febbre, pure l'incidente, ce basta, cattiveria! A questo punto mi chiedo, in realtà, se Damian non sapesse già quello che stava succedendo, essendo la Morte, o se, essendo appunto l Morte, abbia sentito l'imminente dipartita dell'amato e sia andato a visitarlo per donargli nuova vita... Mmh!
Fatto sta che FINALMENTE SI RITROVANO EVVIVA!!!!!
Ahhh sono molto curiosa sull'au omegaverse👀👀👀👀👀👀👀

13/10/22, ore 21:04

ECCOCIII I!
Dopo il colpo al cuore che efp mi ha fatto prendere stamattina (Gesù, quasi profetica), siamo di nuovo tra di noi scrittori e lettori sfrattati.
Qui le cose si fanno interessanti. Scopriamo che Jon e Damian si stanno frequentando, anche se ancora in quella fase di "Gli piaccio? Non gli piaccio? Che si fa?", e Jon continua ad avere sogni che, questa volta, sono ancora più profondi e addirittura fanno suonare dei campanelli nella testa di Jon. Pare proprio che questi due dei siano loro👀👀👀
É Kathy??? Ma quella botta e risposta " Non oseresti" "Mettimi alla prova" dove l'ho sentita??? Questa Kathy mi piace tantissimo, per altro nome che subito mi ispira campagna ahdhdhhdd
Sono molto curiosa adesso 👀👀👀👀
Abbracci greci 👀👀👀👀
Angel <3

11/10/22, ore 08:16

AAAAAA A SÌIIII IO AMO QUESTE COSEEEEEE
AAAAA
I SOGNI PREMONITORI FLASHBACK DI UNA VITA PASSATA CHE PERÒ TI AVVISANO DEL PRESENTE, JOOONNNNN, TIENJITI FORTEEEEEE
Come sempre adoro la struttura che dai alle storie e i titoli ihih anche qui, pur essendo un AU, si mantiene stabile l'universo Batman, magari smorzandone I toni sovrannaturale eroici etc etc
No, vabbè, sono curiosissima 👀👀👀
P. S. Adoro "non ho il senso della misura" ahahhahaha quando una storia ti trascina, ti trascina: tu prendi la penna (metaforicamente parlando) e scrivi!