L'acchiappasogni
di memi

11/09/09, ore 20:30

Oddio, che inizio, che inizio! *_*
Ho adorato il primo capitolo di questa storia, l'ho adorato così tanto che già non vedo l'ora di leggere il secondo. *_*
La vicenda è simpaticissima, mi ha fatto morire letteralmente dalle risate (specialmente quando Naruto chiede "Come avete fatto?", ancora non la smetto XD). Ce li vedo davvero bene questi cinque a fare conversazioni del genere!
I personaggi sono perfetti e mi piace molto quella vena di sarcasmo con cui li caratterizzi, perché si trasforma completamente la vicenda, dandone una visione più personale che fa ridere cento volte di più.
Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, prevedo guai divertentissimi! XD
Metto tra i preferiti e attendo con ansia!
Un bacione

10/09/09, ore 23:01

che quintetto allarmante, sono una bomba a orologeria!! aspetto con ansia il seguito!!

10/09/09, ore 17:29

Giuro che...non ho parole.
ma tu sai che io so che la cosa dura poco...XD!
TEEX! Primaditutto entrando nell'account e ho visto il tuo aggiornamento ho pensato (Giuro!) Memi non poteva non sfruttare la data di ieri ;) e poi ho visto la fic, e la dedica e qui dopo gli -> occhi lucidi *__* <- mi è venuta in mente la canzone di Jovanotti: sono fortunato perchè mi hanno regalato tante cose... ma volevo arrivare con questa contorta psiche a dirti che
Sono fortunata perchè tu sei la mia Best.
Tex il regalo più grande non l'hai fatto solo a me, ovvio a prescindere che tu sei mia XD. ma a tutto il fandom di Naruto quindi, se provano a lamentarsi di questa splendida opera (e non lo faranno tex perchè io voglio così mio marito che gioca al tavolo verde e borbotta) fic che poi farebbe onore a Calvino, u-u ultimamente ho la fissa per Calvino, giuro che li massacrerò.
E la dedica teeex... sei l'unica capace di farmi commuovere
...lo sai vè? Che ti voglio bene? spdl

10/09/09, ore 17:00

E' davvero molto bella! ^.^ Aspetto il seguitoç__ç XD
Baci!:)

Angel Ecate

10/09/09, ore 12:31

ahahahahahah fantastica!!!!!!!! sn troppo forti quei 5 messi assieme!!!!!XD la continui vero??? daiiii voglio ved ke organizza kiba x l'addio al celibato di naru!!!!