A casa
di Shuichi

04/11/07, ore 02:33

è bella hai fatto bene apostarla e secondo me dovresti continuarla

30/11/05, ore 22:18

Uhm... Visto che usi molti nomi e termini giapponesi deduco che: o sai il giapponese o guardi gli anime(o leggi i manga). La leggenda della scimmia Goku deriva da una storia cinese da cui son state tratte storie come dragonball e altre. Comunque nn ho capito, o forse sì, sono una scimmia (goku) e un demone? Ma ti 6 ispirata ad altre storie da cui hai tratto spunti? perchè la storia non mi è chiara. Forse avresti dovuto chiarire qualcosa all'inizio, ma probabilmente il racconto si basa solo sul succo, e come dici te, ce poca trama. Comunque fatto abbastanza bene. se fossi in te, visto ke hai intenzione di continuarlo, scriverei un capitolo ricco di descrizioni, sentimenti, senza trama, e magari altre scene come queste, ma più significative. Ciaz, Tomby.

Eirinya
30/05/05, ore 22:12

non è male, non sarebbe una cattiva idea continuarla..Che ne dici? Hai tempo/voglia/ispirazione? a me sembrava una buona premessa questa...e poi è scrivendo varie lemon e leggendone altrettante che ti fai l'esperienza. Buona scrittura allora e un baciottone, bravisshima! Eiri*