Non solo un inutile umano
di Marlowe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/23, ore 20:43

Ciao,

la tua storia si è conclusa e ti faccio i complimenti per ciò che hai scritto, mi è piaciuta dal primo all’ultimo capitolo, è stata una storia molto interessante e i combattimenti anche se erano brevi erano ben scritti e soprattutto sei riuscita a descrivere i vari momenti senza risultare noiosa. ^^

Passando all’ultimo capitolo, mi è piaciuto che hai mandato avanti la storia di due mesi e mi è piaciuto come in quel tempo Stiles si sia riavvicinato al branco anche se le cose non sono più come prima e trovo bello che Stiles consideri ancora Scott un fratello nonostante quello che è successo tra loro, sono certa che se Scott continua ad insistere un giorno lui e Stiles torneranno ad essere amici come prima.

Il capitolo poi si è concluso con altri sei mesi passati e Stiles e Derek stanno per avere un figlio, sarebbe bello leggere un seguito e scoprire come sarà il loro bambino. =)

Ancora complimenti e se scriverai ancora qualcosa lo leggerò di sicuro.

21/01/23, ore 23:19

Sarebbe bello un extra di quando il cucciolo cresce può essere un umano normale o un licantropo o anche una custode della foresta ma mi piacerebbe vedere una quotidiana giornata di questa stramba famiglia

13/01/23, ore 21:11

Ciao,

come avevo pensato Stiles ha deciso di collaborare con Deucalion, mi piace che hai fatto questa scelta è coerente con la serie TV anche se nella serie mi sembra di ricordare che era un’idea di Scott, mi piace perché hai scelto un modo originale per inserire questa specie di alleanza. ^^

Ora tocca a Derek finire contro un muro xD mi piace come Stiles usi i suoi poteri con il lui.

L’intero pezzo dove Stiles cerca di convincere Deucalion mi è piaciuto molto, Stiles anche prima di avere i poteri non si faceva problemi a parlare usando il sarcasmo con chi poteva ucciderlo e mi piace come il ragazzo sia rimasto se stesso senza montarsi la testa per aver ottenuto quei poteri.

Molto bello il pezzo del combattimento, mi è piaciuta l’idea di far animare gli alberi e mi piace come hai scelto di far tornare la vista a Deucalion, alla fine Stiles poteva fare tutto da solo fin da subito visto che grazie a lui Jennifer è stata sconfitta ma mi è piaciuto come lui abbia scelto di collaborare con gli altri anche perché Stiles non sarebbe stato capace di uccidere il Darach perché non è il tipo di persona che è capace di far del male ma Peter invece non si è fatto problemi ha toglierla di mezzo come aveva fatto anche nella serie TV. ^^

Povero Stiles dopo tutto quello che ha passato non solo deve affrontare l’argomento “compagni” con Derek ma deve spiegare l’intera faccenda al padre, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire questa storia.

Complimenti anche per questo capitolo, mi è piaciuto molto. =)

A presto
(Recensione modificata il 13/01/2023 - 09:13 pm)

13/01/23, ore 16:36

Fantastico l'intervento della foresta per salvare tutti è stata una bella idea😄 però adesso ti aspetta la parte più difficile scrivere il capitolo su stiles e derek😉 non so se il prossimo capitolo sarà l'ultimo..ma non vedo l'ora di leggere altre opere scritte da te...
Mi ha fatto veramente piacere leggere di uno stiles forte e coraggioso e in grando do difendere i propri ideali e tenere testa a.tutto e tutti e non cedere per due profondi occhi verdi😆🤣

05/01/23, ore 21:33

Ciao,

non vedevo l’ora di leggere il nuovo capitolo che mi è piaciuto come sempre. ^^

Povero Peter gli tocca convincere Stiles ad andare al loft, però almeno si è vendicato rubando l’auto a Derek. XD

Non mi sorprende che Peter e Stiles vanno così d’accordo, hanno molte cose in comune come duplicare le chiavi degli altri a loro insaputa.

Grazie ai suoi poteri ora Stiles sa che suo padre è in pericolo e Peter lo ha convinto ad accettare l’aiuto del branco anche se giustamente non accetta ancora il fatto di essere il compagno di Derek nonostante la “pubblicità” che lo zio Hale ha fatto per convincerlo. =)

Stiles non è arrabbiato solo con Derek e Scott ma anche con tutti gli altri compresa Lydia e ha ragione, nessuno ha evitato che Stiles venisse allontanato e tutti loro devono impegnarsi a riguadagnare la sua amicizia.
Isaac provoca Stiles e lui gli da una bella lezione, mi è piaciuto come Derek ha reagito in quel momento.

Peter è sempre il migliore non ci ha pensato due volte a rivelare a Scott del legame che unisce Derek e Stiles.

Ecco che alla fine è arrivata Jennifer che ferisce Stiles per fortuna è guarito velocemente.

Ora si spiega cosa vuole Jennifer da Stiles e lui ha già un piano sul da farsi, credo che abbia intenzione di chiedere a Deucalion di collaborare come è capitato nella serie TV.

Ti faccio di nuovo i complimenti per questo capitolo, come sempre riesci ad alternare momenti divertenti con momenti seri. ^^

A presto

(Recensione modificata il 05/01/2023 - 09:36 pm)

05/01/23, ore 15:37

Voglio prorpio vedere come la prenderà Derek appena stiles andrà a chiedere aiuto a Deucalion,gli rodera io fegato🤣 sarebbe divertente vedere Deucalion flirtare un pochino con stiles tanto per far rodere di più Derek 😁
Mi è piaciuto come hai affrontato l'incontro tra stiles e il branco ed il fatto che gli abbia tenuto testa..orami aspetto sempre il nuovo capitolo con trepidazione 😁

30/12/22, ore 18:09

Stiles ha fatto benissimo a non correre tra le braccia di Derek,forza Stiles resisti 😁non vedo l'ora di vedere come farà Peter a portare Stiles al loft senza rischiare di essere lanciato in aria 🤣 continua cosi mi piace vedere rosicare Derek per le attenzioni di stiles.. mi è piaciuto come hai presentato il concetto di compagno si vede che metti passioni in quello che scrivi😊

29/12/22, ore 20:54

Ciao,

complimenti anche per questo capitolo, mi è piaciuto molto come i capitoli precedenti. ^^

E’ la prima volta che Stiles si reca a casa (sempre se si può definire tale ^^’) di Derek e ovviamente non ha una buona impressione; mi è piaciuto come Cora ha accolto Stiles. =)
Mi sa che un giorno Stiles e Peter si metteranno ad arredare la casa di Derek.

“…Immaginarmi il lupastro come una brava massaia mi faceva troppo ridere, con il grembiulino e una cuffietta in testa…”
Stiles ha una grande immaginazione. =)

Stiles non manca di far notare a Derek il suo talento nel scegliere la sua ragazza e Peter non perde l’occasione di prendere in giro il nipote. xD

Molto bello lo scambio di battute tra Derek e Stiles, mi è sempre piaciuto il rapporto che hanno nella serie TV e mi piace come lo stai descrivendo nella tua storia.

Stiles ha fatto molto bene a prendersi del tempo per riflettere sulla questione del compagno, Derek come Scott deve impegnarsi per sistemare le cose con lui.

Deucalion ha proposto a Stiles di unirsi al suo branco e lui ovviamente lo minaccia, comunque ora che si sa dei poteri di Stiles lo vogliono tutti dalla propria parte.

Ora Jennifer a preso di mira la sceriffo, non vedo l’ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.

Sapere che la storia è quasi giunta alla fine un po’ mi dispiace, è una bella storia che si fa interessante ad ogni capitolo e come tutte le storie belle prima o poi deve finire. ^^

A presto e Buon Anno Nuovo!
(Recensione modificata il 29/12/2022 - 08:56 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2022 - 08:58 pm)

22/12/22, ore 21:21

Ciao,

credevo che fosse stato Peter ad ululare quando Stiles era morto dato che Derek non era in ospedale e non poteva saperlo e invece era stato lui.

Forse è meglio se Peter non ricompri nessun auto visto la fine che farà nella sesta stagione. xD
Ancora Peter si stupisce delle abitazioni che il nipote sceglie? Ormai dovrebbe averlo capito che Derek sceglie le case meno abitabili possibili. =)

Finalmente ora tutto è chiaro, Stiles è il compagno di Derek ecco come ha fatto capire che era morto e deve essere stato davvero brutto per lui.

Peter è un genio nel dare le notizie, prima dice che Stiles è morto e poi dice che non c’è bisogno di preoccuparsi non mi stupirei se Derek gli faccia fare una brutta fine, per fortuna che poi si è spiegato meglio. xD
Comunque vedo che finalmente Derek ha ammesso che Stiles è il suo compagno, ora deve solo dirlo a Stiles che quando lo saprà di certo darà di matto come suo solito per poi pensare a cosa significhi esserlo. =)

Derek è rimasto senza parole nel sapere che Stiles non è un semplice umano e che molto probabilmente è più forte di lui.
Peter ha fatto bene a dire al nipote di aspettare qualche giorno prima di andare da Stiles, ora il ragazzo deve riprendersi da ciò che gli è successo.

Il pezzo iniziale con gli Hale mi è piaciuto molto, è bello che Peter non si sia divertito a far impazzire Derek come suo solito e che gli abbia spiegato tutto.

Passando a Stiles, dopo soli due giorni i suoi poteri stanno tornando ora che il rituale è stato interrotto e come era prevedibile adora poter spostare gli oggetti con la mente e si diverte anche a fare esperimenti per vedere quanto velocemente riesce a guarire. =)
Mi è piaciuto che hai inserito la frase di “Spiderman” è azzeccata al personaggio di Stiles. ^^

Mi piace che Stiles non abbia perdonato subito Scott e che lui abbia detto che non vuole arrendersi; Scott ha sbagliato ad allontanare il suo migliore amico e deve dimostrare che si è pentito prima che Stiles lo perdoni.

Quindi erano stati i gemelli a causare l’incidente e Deucalion sa che Stiles è il compagno di Derek, i gemelli farebbero bene a scappare perché di certo quando Derek lo verrà a sapere si vendicherà e Peter gli darà una mano visto che oltre alla morte di Stiles hanno distrutto la sua auto. =)

Durante l’incidente il sangue di Stiles è entrato in contatto con il Nemeton e questo a mandato in frantumi i piani di Jennifer ma ora lei lo ha preso di mira.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà e soprattutto non vedo l’ora di leggere quello che accadrà tra Stiles e Derek quando si incontreranno.

Complimenti per come stai portando avanti la storia, si fa sempre più interessante. ^^

A presto,
BUON NATALE ANCHE A TE!

22/12/22, ore 18:54

Non so come aiutarti non sono una scrittrice 😅 potresti inserire un altro personaggio come parrish ad esempio sarebbe molto divertente vedere Derek competere con lui per il cuore di Stiles 😆 in tutti i casi mi fido di te so che mi lascerai di stucco🤩

22/12/22, ore 18:29

Che bello vedere Stiles forte, è fa bene a farla pagare a Scott 😅 non so come proseguirà la storia,ma mi piacerebbe vedere anche Derek sudare sette camicie per ottenere il perdono di stiles 😈
Ti auguro anche a te un buon natale😊

22/12/22, ore 01:03

Spero che la strada per il perdono non sia per niente facile per il branco, mi piace stiles da solo

22/12/22, ore 00:42

Oddio sto amando stiles, l’interazione che ha coi gemelli mi fa morire amo tutto ciò

22/12/22, ore 00:35

Scusami se mi sono ricollegata solo oggi :(
Una storia sempre più appassionante *__* Pietro come personaggio lo adoro, è molto più complesso di come appare nella serie ma per fortuna con le fanfiction voi autori riuscite a fare emergere le varie sfaccettature. Non so proprio come proseguirà apparte Jennifer che combinerà qualche altra malefatta
A presto e buone feste! *_*

22/12/22, ore 00:09

Non puoi capire stavo cercando una storia così non sai da quanto la adoro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]