In un locale, una sera
di Jean Valjean

18/10/22, ore 14:22

Non si sa mai quello che ci riserva il destino. A volte, anche io ho pensato cosa potesse succedere in una realtà ''alternativa'', magari incontrando le stesse persone ma in contesti diversi. Forse, anche con una mente diversa. Chissà cosa succederebbe?

Piccola poesia dallo stampo romantico, molto bella e delicata!

A presto,

AP.

17/10/22, ore 12:07

Ciao Jean,
sono proprio lieta di ritrovarti con un nuovo scritto, segno che forse sei stata in grado di ritagliarti uno spazio nel quale poter far vivere la tua creatività, quasi come creare un universo parallelo nel quale le cose vanno come ci aspettiamo che vadano.
In questa poesia leggo speranza e tanta aspettativa; un momento romantico rubato alla quotidianità che tante volte imbriglia i nostri pensieri, e appiattisce sensazioni ed emozioni.
Leggo aspettativa di qualcosa di piacevole che si possa concretizzare in quella voglia che vibra negli occhi della persona che ti interessa e alla quale vuoi bene.
Spero vivamente che tu sia uscita dalle secche nelle quali ti sembrava di naufragare e possa ancora regalarci le tue emozioni.
Un caro saluto e l'augurio di un buon proseguimento.

14/10/22, ore 17:34

Buon pomeriggio,
Una poesia molto sensuale e sognante . Speriamo che ogni sogno possa un giorno diventare realtà .
Come stai cara amica?
Un abbraccio ☺️