The Diary Prophet
di SnivellusFan

13/12/22, ore 19:51

Complimenti! Ho letto il capitolo domenica.
Mi è piaciuto molto, anche se preferisco capitoli in cui il divertente tende all'ironia.Non vedo l'ora che sia domani!

12/12/22, ore 09:48

Ma no cacchio! Erano a un passo dal dirselo dannazione! Devono chiarire per le mutande di merlino!

11/12/22, ore 18:09

NON POSSO CREDERE SIA FINITO COSIII!! Aaaah forza Harry ce la puoi fare, siamo tutti con te. xD
Draco a questo punto andrebbe fatto santo per tutta la pazienza che sta portando!!
Bellissimo capitolo comunque, come sempre!!! Sto proprio adorando questa storia!!

11/12/22, ore 17:15

Ho riso un sacco in questo capitolo però non sono sicura che Harry abbia afferrato che Draco è veramente innamorato di lui come tutti persino Ron gli stanno dicendo... A questo punto spero che nel prossimo capitolo ne prenda coscienza e agisca di conseguenza. Non pensavo di potermi dispiacere tanto per Draco

11/12/22, ore 15:23

Noooo! Non puoi interrompere tutto così!!! Così mi distruggi! Può capitare di tutto da adesso in poi! Dal felici e contenti a nuovi impossibili fraintendimenti!! Io lo dicevo che Harry-sonocitrullo- Potter avrebbe negato fino all'ultimo i suoi sentimenti e quelli di Draco, ma dicevo che era solo un momentino e sarebbe passata e avrebbe visto la luce....ma 'sto momentino va avanti da SETTE anni!! E basta! Te vuoi svegliare, Pootteeerr!?
Ho adorato i momenti casalinghi insieme tra Harry, Draco e Teddy...sono uno più bello dell'altro. La conversazioni tra Ron e Harry e non parliamo la loro 'spiatina' di Draco in versione babysitter/animatore/ventriloquo/comico è stata impagabile a metà tra lo sciogliere il cuore e sbellicarsi dalle risate!!!
A questo punto ti PROIBISCO di lasciarsi in bilico così!!! Posta presto ti supplico!!!

08/12/22, ore 17:26

Che capitolo tenerissimo! Vedere Draco e Teddy interagire mi ha sciolto il cuore. Le cose stanno decisamente migliorando. Harry finalmente ha deciso di raccontare la verità a Draco ed è stato intelligente a dirgli di non scrivere niente sul suo diario: non si sa mai. Non vedo l'ora che sia domenica per scoprire cosa succederà tra loro. C'è un momento che sto aspettanto troppo: il primo bacio! <3

08/12/22, ore 09:47

La mia parte preferita: "Draco gli tolse il pugnetto dalla bocca e guardò interessato le piccole dita luccicanti di saliva. “E’ buono?”
Teddy lanciò un gridolino acuto in risposta. “Gahhh!” e diventò biondo platino."
Ho adorato tantissimo Harry in vesti di babbo. <3 Quello che non ha potuto avere lui da Sirius per causee esterne, lo sta dando a Teddy, è tenerissimo!
Adoro anche che finalmente abbiamo più indizi sulla strana magia di Harry!!
Sempre bellissima, come sempre!
Spero a presto <3

07/12/22, ore 22:34

Io adesso 😍😍😍😍.
Li amo!! Queste scene famigliari mi hanno scaldato il cuore...che bel capitolo davvero, super dolce! Non vedo l'ora che sia domenica.
Complimenti!!!

06/12/22, ore 15:04

Ho letto il capitolo domenica...non riesco a smettere di pensarci! Aspetto con ansia l'aggiornamento

04/12/22, ore 20:14

Bellissimo capitolo! Harry e Draco stanno facendo tanti passi avanti! Da adesso in poi possono costruire il loro futuro senza essere troppo legati al loro passato. Ovviamente, ci sono tanti interrogativi che mi frullano per la testa. Perché Draco non si spoglia? Pudore? Paura del marchio? Chi lo picchia? Sono sicura che Harry riuscirà ad scoprire tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! In totale saranno venti giusto?
Grazie per questa storia che fa battere il cuore!

04/12/22, ore 12:48

Che dolcissimo capitolo <3
Mi ha commosso tantissimo la pizza nel parco di Lily e Piton, davvero tanto.
Non mi aspettavo che Harry riandasse a riaprire certe ferite, sono felice che lo abbia fatto! E sono felice che anche Draco abbia iniziato a lasciar cadere quel muro che lo dividesa dal suo amato amico. <33

03/12/22, ore 21:53

Ha lanciato una bomba con l'intervista ma quanto sono teneri Harry e Draco che si prendono per mano!

01/12/22, ore 17:55

Storia bellissima, ľho iniziata oggi e non sono riuscita a smettere di leggerla. È davvero ben fatta e lascia col fiato sospeso, non vedo ľora di leggere il prossimo capitolo

01/12/22, ore 13:55

Questa settimana non mi aspettavo il doppio appuntamento ed è stato bellissimo trovarlo! Che dire sul capitolo? Mi sono emozionata davvero molto. Draco e Harry finalmente si stanno avvicinando. La scena finale mi ha trasmesso tante emozioni. Proprio come Harry, anche io vorrei sapere chi sta facendo del male al biondino e soprattutto il motivo per cui lui non ne parla. Perché tenere nascosta la sua identità? Non vedo l'ora che sia domenica per leggere il prossimo capitolo! Complimenti!

30/11/22, ore 22:47

Sono corsa a leggere il capitolo appena ho letto la tua risposta alla recensione precedente, e anche stavolta sono felicissima di averlo fatto!!
Adoro quanto piano si stiano abituando l'uno all'altro, FINALMENTE abbiamo il primo tocco "romantico", ma aver aspettato così tanto ha reso il tutto ancora più speciale. <33
Piccola nota: adoro la tua Hermione. È così canonica, sembra uscita direttamente dalla penna di JK Rowling.
Bravissima, sperando in una dobbia pubblicazione anche questa settimana ti saluto, alla prossima! :)