SEXY CURSE | JJK+YBC
di DrkRaven

12/11/22, ore 20:06

Ero curiosissima di leggere questa storia e finalmente oggi ho trovato un po' di tempo per farlo. Davvero carina. Questo crossover stranamente funziona; anzi mi è pure dispiaciuto per Inumaki e Yuri alla fine e vorrei un seguito dove si rincontrano (e ovviamente dove Gojo racconta cosa è successo a Parigi. Ormai devo saperlo anche se forse ho una mezza idea! XD)
Alla prossima
Nikita

15/10/22, ore 20:59

Ehh, noooo! Voglio sapere di quella volta di Parigi! Se c'è Gojo di mezzo poi, ancora di più ^///^

Quanta tenerezza ho provato, alla fine, nel momento di accomiato tra Toge e Yuri, ti giuro mi si è stretto il cuoricino.
Momento stradolcezza che arriva di seguito a scene altamente tipo "wow mi sento straaccaldata". Mamma mia: la scena tra Megumi e Itsuki è stata da brivido, e proprio nella sua componente animalesca e selvaggia (e in un contesto altrettanto animalesco e selvaggio). Bellissimo poi che quando Megumi torna da Itadori i due provino entrambi un momento di imbarazzo dettato dal senso di colpa ma che poi il loro amore è ovviamente più forte di quanto successo.

Non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti<3

15/10/22, ore 20:44

Mio Dio, che cosa sto leggendo, aiutissimo! Amo!

Ceh: io ho adorato un sacco la descrizione iniziale di loro quattro in macchina. Io ho questo amore spasmodico per le descrizione sia dei paesaggi, dell'ambiente nel quel l'azione si svolge, sia ciò che stanno facendo i personaggi in quel momento.
ADORABILE la descrizione di Itadori e Megumi che si tengono per mano mentre Itadori dorme sulla spalla del suo ragazzo, awwww!

E come si entra subito nel vivo dell'azione (eh-eh) Adoro la seraficità con la quale Akemi descrive tutta quella situazione bizzarra. Talmente particolare che perfino uno come Gojo (e solo a nominarlo abbiamo detto tutto ahahah) arriva ad arrossire ed imbarazzarsi visibilmente.

Oh, ecco che arriva Sukuna, mi pareva strano che non apparisse in una situa del genere ^////^

Come al solito le tue idee sono geniali. Gestire, e senza forzature, due anime/manga così diversi tra loro è assolutamente un tocco di classe.

Bene, proseguo e leggere, ci sentiamo più tardi quindi <3