Come un fulmine
di Onda nel silenzio

17/02/24, ore 15:57

Le tue fanfic sono sempre una garanzia! Le emozioni che riesci a suscitare nel lettore sono sempre indescrivibili 💙

30/11/22, ore 13:53

Ciao, trovo questa storia davvero carina, è scritta bene 😊. Mi è piaciuta molto,

25/10/22, ore 10:55

È un lento crescendo che esplode, implode, evolve e mai si stabilizza questa tua ultima perla.
Inizia piano, come onde tranquille di mareggiata per poi diventare tempesta continua e infrenabile.
Ho adorato come Nami insegni a Zoro a conoscerla, per poi lasciargli le redini nel dominarla e pian piano cullarla laddove nesusno die due credeva di poter navigare.
È un viaggio, con la Sunny e tra di loro, in loro, e la tua maestria nel delineare le indicazioni e la via mi affascina sempre.
Non c'è modo di ribellarsi.
Non c'è volontà di farlo.
Adoro lasciarmi guidare dalla tua trama e narrazione, arrivando in terre lessicali esotiche e stupefacenti.
Sono estasiata, e tu sempre più brava.
Complimenti.

Zomi

17/10/22, ore 22:42

Ciaoooo!!! È sempre un piacere leggere come scrivi! La prima lettura la faccio sempre divorando per curiosità.. Non sono capace di leggere con calma. Brutto difetto! La seconda/terza/quarta, apprezzo lo stile, il linguaggio, le immagini evocate e via dicendo! Insomma é proprio un piacere! Grazie per aver condiviso questa tua creazione! Alla prossima!