Butter
di Nuage_Rose

17/05/23, ore 14:32

Okay, è da una vita che non commento la storia di qualcuno (credo sia passato un anno, o giù di lì). Sono entrata attirata dal titolo e dalla coppia (nel primo caso perché sono una fan dei BTS, nel secondo perché amo le storie NaruHina, quindi vabbeh, tutto scontato - poi quando ho visto la citazione iniziale ho notato la combo perfetta per la sottoscritta).
Tornando a noi, ho trovato questa storia davvero ben scritta, priva di errori e davvero piacevole in ogni suo particolare. Il punto di vista di Hinata che cerca di preparare a Naruto una buona colazione, partendo proprio dalla preparazione dei pancake... aw. Mi è piaciuto sia come hai descritto le intenzioni di Hinata, sia il modo in cui è arrivato Naruto, ben più interessato ad altro da mangiare... e direi che hanno fatto colazione in ben altro modo!
Era davvero da tanto che non leggevo una NaruHina, per giunta così carina! Volevo quindi farti i complimenti ^^
Un bacione!

Mokochan

17/10/22, ore 22:47

Che carina!! Dolcissima..e anche un po’ piccante! Mi è piaciuta molto! Ottimo lavoro! ;)

17/10/22, ore 12:51

Ciaoooo Finalmente è tornata una storia su loro due 🤩. Poi il primo giorno da sposati e piccantina , amo come lei cerca di far di tytto per cucinare e arriva lui e la stuzzica 🥰. Buona giornata e speriamo in un prossimo capitolo