Sotto le sue mani
di La Polly

26/10/22, ore 18:20

Ciaooo (:
Arrivo anche da te per leggere questa storia partecipante alla categoria "luci rosse", Di cui non conosco il fandom, lo ammetto, ma non è che sia stato un problema, niente può impedirmi di apprezzare una bella lemon. E qui si parte subito col botto, perché il desiderio fra Frank e Karen è chiaro e non aspetta di certo. Io adoro le storie erotiche di tutti i tipi, sia quelle più dolci/sentimentali che quelle più passionali/eccitanti e direi che questa storia rientra nella seconda categoria. Un momento di fuoco totale che brucia tutto, che brucia Karen. Insomma, quando si dice "breve ma intensa".
Alla prossima, baci :*

Nao

23/10/22, ore 22:27

Premetto che non conosco il fandom, ma partecipiamo entrambe alla categoria Miglior film a luci rosse degli Oscar della Penna 2023, quindi ne approfitto per lasciarti un breve commento! Come dicevo, non conosco i due protagonisti ma sicuramente ho intuito un'intesa tra loro, quantomeno a livello fisico. Sul piano sentimentale Karen sembra essere più certa delle proprie sensazioni che di quelle di lui, ma d'altronde il punto di vista della storia è proprio quello di lei. E non c'è spazio per confronti sentimentali in una storia incentrata sulla passione, per lei il coronamento perfetto di una serie di fantasie. Una storia breve, ma densa!
Ti faccio un in bocca al lupo per gli Oscar, alla prossima!
Legar

18/10/22, ore 17:58

Ciao tata, bentornata! 😘 super one-s(HOT)!! ❤️ non conosco la serie, ma sei sempre top!