Il potere dei ricordi
di stellysisley

29/04/19, ore 13:35

Buongiorno.
Davvero un testo ben scritto e sentito, capace di catapultare il lettore all'interno dello schermo.
Complimenti!
Lili

04/04/10, ore 23:09

Emozionante... Rivela tutta la tua sensibilità.
Sono d'accordo con te, i ricordi sono scolpiti nel nostro cuore e ci regalano emozioni facendoci rivivere dei momenti unici!

01/12/09, ore 19:51

quototutto quello che hai detto..anche se nella mia mente distorta sorge un dubbio:e se una persona non volesse più ricordare proprio perchè il ricordo dura per sempre e fa rivivere quei momenti di dolore?beh.. sono sicura che sia necessario..
scritto mooolto bene con ottimo controllo delle parole e di ciò che riescono ad evocare..well done!

22/10/09, ore 16:04

Tesoro. Complimenti. Io amo i ricordi, fanno parte di noi. Ma il modo in cui li hai resi, la semplicità in cui esprimi tutto è...wow, davvero. E' wow.
T'adoro,
Doddi.

10/09/09, ore 10:51

Oh che bella,mi piace tanto tanto.^^ Complimenti,kiss

10/09/09, ore 03:18

Tesoro grazie! Non sai quanto mi faccia piacere, sia la dedica a tutta la fic, sia il pezzo in cui parli dei nostri giorni di vacanza assieme: sono momenti che anche io porto nel cuore lo sai. Comunque hai pienamente ragione in quello che scrivi, e per fortuna che stasera c'eri tu che mi hai ascoltato e aiutato. Grazie mille tesoro, ti adoro! Un bacione, Liz.

10/09/09, ore 01:35

Ciao!!Devo dirtelo, sei molto brava secondo me!! hai usato parole semplici ma emozionanti...davvero!scrivi ancora.......Alice